Un seducente ritorno
di xKuuki

12/06/13, ore 12:54

Mlmlml :3 una storia molto eccitante, descritta nei minimi particolari...il che la rende stupenderrima xD Per me che adoro(shippo) da morire questa coppia...penso veramente che sia un capolavoro, anche perchè le One-Shot piene di..."coccole" sono le mie preferite <3
Complimenti ancora...se farai altre storie del genere al 100% le leggeró ;-)

11/06/13, ore 23:25

come sempre dico li shippo a vita questi due, davvero, e poi quel kibum del mio bias che stava per essere picchiato! menomale è venuto il suo eroe, jonghyun! *sparge fiori di rosa d'appertutto per il suo arrivo da cavaliere(?)* haha sul serio scrivi davvero bene ed è tutto magnifico, una one shot originale, <3.

04/06/13, ore 16:21

l'ho riletta una seconda volta perché è LOVE, sul serio.
complimenti, che emozionee e dolcissimii i due *W*
un bacio grande grande ^^--

03/06/13, ore 17:41

ho voluto prima leggere le one shot tutte in una volta e poi recensire..ed eccomi arrivata anche con questa qui...che dirti? sei bravissima come sempre e dimostri di saper scrivere, alla grande. Mi credi che ho letto questa ff 7 volte? 7!!!?? Sì, E CIO' DIMOSTRA CHE SEI UN GENIO, punto, perché sai intrattenere il lettore e non lo annoi, e sono convinta che anche chi non è kpoppers trovi la storia estasiante. Complimenti.

02/06/13, ore 12:30

Mi stai facendo eccitare troppo, bastaa! Le tue FF sono una drogaa, dell'eroina per me ç.ç
Proprio come dice Jonghyun, la sento quella sensazione là in basso, aaaaahh. Ecco, è meglio che non inizio a sclerare in pubblico, sto malissimo -in senso positivo, è ovvio- ed ora anche una mia amica l'ho convinta a registrarsi per leggere le ff a rating rosso...anche a lei piacciono gli shinee!
Continua a scrivere mi raccomando! Un bacionee!

26/05/13, ore 14:19

Bella one-shot sulla coppia jongkey, mi è molto piaciuta.
E' descritta e raccontat bene in tutto il capitolo ma soprattutto nei particolari. Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti sugli SHINee o su altre cose.
Alla prossima, un bacione <3
Naruhina 7

25/05/13, ore 20:38

ma awww.... ma che dolcezza... *-* Non avevo ancora letto FF che riguardassero (in parte) l' incidente di Jjong... (a parte la mia) *.* ma che teneri oddio... ahaha la scena è stata tipo come quelle tipiche dei manga/ film ahahah ** e.e grrrrr quei tipi che volevano far del male al mio bias.... li avrei fatti fuori! Ma come si permettono?! *-* davvero ben fatta (qualche piccolo errore di grammatica / ripetizione / scrittura, ma nulla di serio) mi è piaciuta un sacco ** <3 mannaggia, se non ci fosse stato Jonghyun çç non oso immaginare il mio povero Bummie çAç bellissima fan fiction. un bacio. Sara.