La lunga vita di Molly Prewett Weasley
di ChiaTag

03/01/15, ore 11:40

HeyCiaoo,
sono sempre io, la ragazza del forum ahahha
Ok te lo devo confessare: non ho mai avuto una grande passione per harry potter, pur avendo visto praticamente tutti i film, ma con queste poche righe mi hai veramente emozionato, complimentoni :3

05/08/14, ore 20:05

bella, davvero, sai davvero esprimerti bene e concentrare molte emozioni in poche righe. davvero brava

25/05/13, ore 22:26

Hai fatto bene a scrivere una storia su Molly. A ben vedere è una delle colonne portanti della lotta contro Voldemort, pur non perdendo mai d'occhio il benessere della sua famiglia e degli amici che considera alla stregua di parenti, eppure di lei si parla poco :(
Qui ha rappresentato bene cosa contava nella sua vita, la felicità dei suoi cari, e di come lei si sia prodigata fino alla fine per vederla attuata.
Ho un minuscolo appunto però, io non credo che i nipoti una volta cresciuti smettessero di andarla a trovare. Certo ci saranno andati più raramente per via degli impegni dall'età adulta, ma da dimenticarla no, non ne sarebbero stati capaci, e comunque i loro genitori non gliel'avrebbero permesso! Però è solo una mia idea.
Comunque brava ^^

25/05/13, ore 18:19

mi hai fatto commuovere, dolce amatissima invadentissima Molly :°) "andrà tutto bene" io forse avrei aggiunto anche un "è andato tutto bene" ma personale opinione!!!! bella one shot!
martina