Sotto quelle maniche nascondeva un mondo fatto di dolore.
di B i a n c a_J a v a d d

18/11/13, ore 17:52

Ciao, sto seguendo la tua ff e aspettavo da un po' un aggiornamento ma a quanto pare dovrò aspettare ancora.. Hai chiesto se dovresti eliminarla di fare direttamente le modifiche..
Io credo sia meglio applicare le modifiche direttamente su questa storia, così, secondo me sprecheresti meno tempo e non ti toccherebbe riscrivere tutti i capitoli..
Spero di essersi stata un po' di aiuto! Attendo nuove notizie! :)

Dreamer_and_Brave

17/11/13, ore 22:13

Secondo me è meglio che la riscrivi in un'altra storia e con un messaggio avvisi le lettrici c:
Comunque non ti preoccupare per il fatto dell'assenza ecc. Meglio tardi che mai no?
Comunque prenditi il tempo che ti serve e fa quello che va fatto: io aspetto comunque con ansi a questa ff. xD
Baci, xanowl.

17/11/13, ore 22:01

Ciaooo senti io direi solo di modificarla qui altrimebti si crea confusione.e va. Afinire che perdi molte lettrici poi non so vedi tu baci e fammi sapere.

29/08/13, ore 14:26

Ecco perché mi incazzo!
Questa storia é perfetta ed ha pochissime recensioni!
Ne meritebbe di più, sei bravissima!
Continua presto
Baci :)

29/08/13, ore 00:21

allora sei un mostro se non continui questa storia, perche' ti giuro che me ne sono innamorata! l'adoro veramente e me ne sono innamorata in soltanto mezz'ora, neanche, il tempo di leggere tutti e 5 i capitoli alle 00.18 di notte! ;) ti prego per me e' bellissima :* continuala mi raccomando :) xoxo sara

21/08/13, ore 23:26

wow questa storia è stupenda spero che il tuo computer si ripari in fretta sono troppo curiosa di sapere come va a finire,comuque davvero la tua storia è qualcosa di fenomenale *_* Baci

18/08/13, ore 23:16

*muore*
Zayn, me too! Anch'io ti amo!
okay, ilaria, devi smetterla.
Sono corsa a leggere quest'altra tua storia, dato che quella su Liam mi è piaciuta un sacco!
Beh, che dire.. sembra di leggere un libro.
Davvero, non sto scherzando.
ma le frasi, quelle che metti in corsivo o in stampatello le scrivi tu? oppure sono delle citazioni?
Perchè cavolo, se sono tue hai davvero talento! *w*
Zayn è dolcissimo, e devo dire che questa storia è davvero originale.
Insomma, l'argomento lo trattano in tanti, ma te sei l'unica che lo trasforma, lo marchi. (?)
Come ti posso dire, non lo so spiegare.
Comunque, in poche parole, scrivi da dio, e la mia autostima si abbassa ancora di più leggendo le tue storie.
Anche questa storia ha poche recensioni.. ma che cavolo!
E' bellissima, scritta perfettamente, perchè ha così poche recensioni? Non me ne capacito, quindi anche qua ti chiedo che mi dai il permesso di farti la pubblicità.
Davvero, amo la tua storia e devo assolutamente leggere il continuo. c:
Ora scappo dolcezza.
Baci.
-ilaria

22/07/13, ore 22:20

"‘’Perché ti importa di me? A nessuno importa, nemmeno a me stessa. Sono un mostro.’’ Mormorò.
Odiavo quando faceva così, odiavo il fatto che non capisse la sua importanza, odiavo il fatto che non vedesse quant’era bella, quant’era preziosa, quant’era unica.
‘’Allora hai appena trovato una persona a cui interessa davvero tanto di te, mi importa di te, Anastasia. Sei perfetta.’’ Risposi "

"Lei era la creatura più bella che io avessi mai visto.
La più forte, la più fragile, la più cupa, la più luminosa, la più misteriosa, la più semplice, la più innocente, la più complice. "

Che frasi ragazza *-*

Ora passiamo al capitolo Jason è un cretino..

‘’Certo, Zayn Malik si è innamorato. Prima o poi scoprirà come sei davvero quella puttana, almeno spero scopi bene.’’ Com'è Zayn? Io non penso che sia un puttaniere o robe simili.. non saprei!
E Poi c'è il passato di Ana.. sono sempre più curiosa!

Scrivi davvero bene complimenti! Spero che continuerai presto!

22/07/13, ore 22:13

Io ero un mare in tempesta, dentro di me c’èra un intero tzunami pronto travolgermi e a lasciarmi affogare in me stessa.
‘’Era dannatamente bella, vestita delle sue debolezze.’’

C'è ma le scrivi tu? Sono frasi così, così.. belle! Mi colpiscono molto e poi sono evidenziate in grassetto e mi saltano subito all'occhio!
Che buffo incontro! Lei è così fragile e lui così insicuro! Che succederà?
xoxo Lola

Alcune frasi che mi hanno colpita:
"Ci autodistruggeremo vivendo, è una lunga battaglia ma la fine non è poi così lontana.”
'Ero destina alla distruzione.'
Queste frasi mi hanno colpita molto! Ora mi chiedo.. qual è il passato di Ana? Che le è successo?
Come avevo previsto questa storia è fantastica!
Corro a leggere il seguito!

22/07/13, ore 22:01

Eccomi qui! Sono LisaStyles7 di Twitter e dopo aver resuscitato efp sono qui a recensire!
Il titolo è davvero molto bello! mi ha colpito subito, complimenti!
Questo prologo è ... wow! Scrivi davvero molto bene e in modo comprensibile, senza errori!
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli che sono molto curiosa!
Se la storia è scritta tutta così devo far inventare una 'bandierina' che indichi più che positivo!!
Ora vado!

21/07/13, ore 00:06

Sei brava! La storia mi piace ed è scritta bene, anche l'idea non è male...anche se lo Zayn puttaniere ormai è cosa quotidiana; Spero che in questa storia colpisca in modo divero la sua storia.
Ancora complimenti :)

21/06/13, ore 17:37

capitolo meraviglioso flkscm
zayn è dolcissimo, poi anastasia mi fa un po' pena ma anche lei è molto dolce.
Quel Cage si è meritato tutta la rabbia di Zayn, è stato solo uno stronzo.
Hai ragione, la società uccide, fa totalmente schifo, sa solo giudicare.
Anyway, non capisco come mai nessuno abbia recensito, è una fanfiction meravigliosa, e scrivi davvero bene, in più questo capitolo è dolcissimo, mi chiedo perché Anastasia in casa sua stava piangendo.
Vabbeh, alla prossima.
Baci
xxF

05/06/13, ore 14:31

Le tue storie sono sempre stupende. Non vedo l'ora che continui. *-* hahahaha

la storia mi piace davvero, è intrigante e avvincente
ok con questi vocaboli sembro una sapientona ma non lo sono ahahha
ma a parte questo
mi piace come scrivi, e come descrivi bene i sentimenti
perciuo' continua al piu' presto
baci sara :)