Heaven is the place for our love
di codysl0ve

21/08/13, ore 18:12

Dopo aver letto una cosa del genere,
insomma...
ogni regola grammaticale, ogni errore stilografico va a farsi fottere: viene sopraffatto dalla meraviglia delle parole, dalla bellezza dei sentimenti che vuoi narrare.

Ho pianto,
mi sono commosa.
Sei bravissima.
Davvero.

28/07/13, ore 00:24

Ei ciao mi piace il modi in cui scrivi,in cui ti esprimi in cui usi i vocaboli. sei brava però ci sono degli errori grammaticali piuttosto gravi. per esempio delle virgole mancanti o messe nel posto sbagliato e due punti del tutto fuori luogo. ma apparte questo la struttura va bene. spero la prenderai come una critica costruttiva. ciao alla prossima!!

01/06/13, ore 09:09

Ma ciaooo!!!! Anche se la prima volta l'ho di fretta mi ha colpita molto. Veramente.
Non vedo l'ora che tu ci aggiunga un seguito!!! Che dire della tua scrittura se non che é perfetta?
MI PIACE DA MATTI COME SCRIVI!!!:)
Ok, sclero a parte Harry e Louis sono dolcissimi!!! *Fa una faccina carina e coccolosa*
Alla prossima<3
Alice

31/05/13, ore 22:47

Ciao, sono @JawaadsSmiles_, ho trovato il tempo per leggere.
La lettera è un'idea molto bella, mi sono commossa, è davvero bella.
Anche la canzone che hai consigliato è quella giusta.
Tu scrivi davvero bene e per quello che ho visto non ci sono errori grammaticali.
Alla prossima, se vuoi che io recensisca qualche altra tua ff dimmelo.
Ciao
@JawaadsSmiles

29/05/13, ore 21:43

Porca vacca,si sono di nuovo io.
Sembrava di esserci dentro cacchio.
Sembra che la lettera sia stata scritta da te,come fan che lo ama e non
da un semplice Louis.
Io boh,ti adoro. ♥

27/05/13, ore 18:56

Avevo in mente così tante cose e adesso l'unica cosa che sento mentre scrivo queste parole è la paura,paura di non farcela,di non riuscire a sorreggerti come dovrei e paura che un giorno tu ti stancherai di tutto questo:di aspettarmi.
Ci vediamo dall'altra parte.
con affetto,
il Tuo angelo Louis.

MI HAI UCCISA CAZZO.
e ti ringrazio perchè mi hai scritto "potrei avere un parere" OSSì CHE CE LO HAI, PER CHE' E'...E'... BHO.
STUPENDA? MAGNIFICA? E ANCHE DI PIU'.
Non è lunga ma ha tutto ciò di cui si ha bisogno.
grazie.

-E.

27/05/13, ore 17:26

volevi farmi piangere? ebbene, CI SEI RIUSCITA gctebdj è davvero stupenda, complimentiiii <3

26/05/13, ore 22:38

Wow  *si asciuga anche lei le lacrime*
E' così triste questa OS, ma è bellissima.

"Ci vediamo dall'altra parte.
Con affetto,
il Tuo angelo Louis."

Queste sono state le parole che mi hanno fatta scoppiare a piangere come una scema.
Cioè, mi sono immaginata LouLou chino sul tavolo, la sera, con solo la luce della lampada da comodino a rischiarare la scrivania, mentre scrive queste parole, ascoltando questa bellissima canzone e pensa a Harry... e piange anche lui.
O magari Harry stesso che legge queste parole, prima di scoprire che il suo Boo non c'è più.
E' straziante..
Comunque, la storia è scritta bene, mi è piaciuta tanto tanto :3
La metto fra le preferite e aspetterò che pubblichi qualcos'altro asdfghjkl c:
Ciao ciao *saluta con la manina*
Un bacio,
Very

25/05/13, ore 18:39

oh.mio.dio.
è forse una delle cose più belle che abbia mai letto.
Dopo me la stampo. Solo questo: wow.
La continuerai?
-cami xx