Ho vOgLiA Di Te
di alborum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/02/16, ore 15:37

e stato un racconto stupendo ,hai un modo di scrivere semplice e scorrevole

04/10/13, ore 19:41

ODDIO, ora come farò senza l'ansia per il capitolo dopo? questi due mi sono entrati dentro subito, lo ammetto, è stata una della mie storie preferite... complimenti...  scritto bene, i personaggi meravigliosi e storia bellissima:)

29/09/13, ore 07:30

sto piangendo come una disperata ç___ç innanzitutto complimentoni, hai fatto un finale stupendissimo e dolcissimo *w* ci stava alla perfezione con il senso e il succo della storia :) la storia in sè riuscita alla perfezione, intrigante, appassionante, e commovente, e tutte le scene e le emozioni sono state rese alla perfezione devo dire, ed è tutto merito tuo :) hai trattato e vicende anche con un punto di vista molto realistinco e ció mi è piaciuto molto e ho apprezzato ancora di piú il lieto fine <3 ah saró felicissima di aggiungerla ai miei preferiti :) spero vivamente di poterti rileggere presto con una nuova storia perchè non smetteró mai di ripeterlo sei fantastica e assolutamente bravissima! :) mi rattrista molto doverti salutare con la fine della storia D: ma grazie infinite per aver condiviso con noi questa bellissima storia! :) a presto, spero! Baci, Robs :)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 08:00 am)

28/09/13, ore 09:14

Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
finita purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!
spero ne scriverai altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robert nonno a 38 anni non me lo aspettavo ma bellissimo comunque!!!!!!!!!!!!!!
quanto sono dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben 4 figli ha avuto Robert!!!!!!!!!!!!!!!
Ci credo che Michael ha successo con le ragazze se e' bellissimo come il padre!!!!!!!!!

fara' stragi di cuori!!!!!!!!!!!
spero a presto!!!!!!!!!!!!!
Ica 85

27/09/13, ore 22:39

:,) che dolciiii mi sono commossa xD spero di leggerti ancora e presto..sei davvero bravissima xD quindi ti dico... alla prossima!! :D celestina

27/09/13, ore 21:46

hei ci hai regalato un epilogo stupendo!!! è stato dolcissimo dall'inizio alla fine....un giusto finale a questa storia "movimentata" fin dall'inizio.....ci hai trasportato molti anni avanti ed è bello leggere che la famiglia è rimasta sempre unita e si è allargata,ci sono state delle difficoltà che per Rob e Kris è quotidianità,ma l'amore supera tutto!!!.... ciao alla prossima avventura
P.S. in bocca al lupo per la tua Università

27/09/13, ore 20:48

Wow wow wow...tu sei una forza della natura...in questi giorni pensavo a cosa ti saresti inventata per rendere unico anche quest'ultimo capitolo ed eccolo qui...originale e sorprendente! Veramente tu hai molto talento...è la prima volta che leggo una storia che mi ha lasciata a bocca aperta praticamentee ad ogni capitolo! Ho amato da subito i tuoi personaggi e questa loro vita così fuori dall'ordinario...questa storia resterà tra le mie preferite e di tanto in tanto mi rileggero' i capitoli che più mi sono piaciuti...praticamente dovrò rileggerla sempre tutta! Adesso ti saluto e lascio spazio alle altre ragazze che come me ti hanno seguita dall'inizio! Grazie di aver condiviso con noi il frutto della tua fantasia! A presto! Ci conto!

25/09/13, ore 17:52

Complimenti davvero per il tuo racconto, mi è piaciuto molto. Sono contenta di averlo scoperto e letto. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se questo significherà la vera fine della storia. Complimenti ancora.

24/09/13, ore 22:08

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come va'? spero tutto bene!!!!!!!!!!
capitolo bellissimo
mi sono commossa tantissimo sono con gli occhi lucidi e il fazzoletto in mano!!!!!!!!!!!!!
bello il matrimonio di Tom a parte la sorella un po' troppo civettuola con Rob capisco bene Kris qualsiasi donna sarebbe stata gelosa!!!!!!!!!!!!!!! che bello Rob le ha chiesto di sposarla finalmente!!!!!!!!!!! mi e' piaciuta la scena di Michael quando dice al padre che non si poteva baciare la mamma mi ha fatto ridere!!!!!
sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!! mi fai commuovere
Io adoro le storie a lieto fine!!!!!!!!!!
mi dispiace che siamo al penultimo capitolo mi manchera' questa storia
spero che ne pubblicherai altre !!!!!!!!!!!!!!!
a presto
Ica 85

24/09/13, ore 22:01

É la prima volta che recensisco e non so bene cosa dire,so solo che è una storia bellissima davvero! Mi sono anche un pó commossa spero che metterai l'epilogo, complimenti per la storia e per come scrivi sono contenta di aver seguito questa storia dall'inizio :)

24/09/13, ore 21:03

Che gelosoni che sono!!! Ma quanto è dolce il ns. Rob. E lieto fine sia perché mi piacciono tanto ma proprio tanto i lieti fine.Mi spiace che siamo ormai giunti alla fine. Comunque sempre brava. un bacio Fede
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 11:18 pm)

24/09/13, ore 19:24

Io adoro i lieto fine! Non mi sembra vero di essere arrivata alla conclusione..è stata una storia bellissima da leggere...mai banale ma sempre piena di colpi di scena...anche il capitolo di oggi non è per niente scontato...come invece ho trovato tante storie sul finale quando ormai non c'è più nulla da dire...tu hai saputo renderlo interessante per noi lettrici con un sacco di nuovi spunti! A questo punto aspetto di leggere l'epilogo x concludere questo lungo cammino che abbiamo fatto insieme...ma ancora di più aspetterò una tua nuova storia...se vorrai ci troverai ancora tutte qui! A presto ..

24/09/13, ore 16:51

io adoro il lieto fine!!! eccoci qui con l'ultimo capitolo di questa storia che mi ha tenuta compagnia tutta l'estate,è stata molto gradevole da leggere,mi ha scatenato molte emozioni,dalla rabbia alla felicità passando per la passione di un amore nato quasi per gioco e diventato piano piano enorme.....è stata una storia con pochi drammi e tutti risolvibili e di sti tempi e quello che ci vuole per rilassare un pò la mente,cara albomur sei stata brava e adesso attendo l'epilogo per questa coppia che finalmente realizzeranno tutti i loro sogni e soprattutto si SPOSERANNO ed è un miracolo visto come era partito all'inizio il nostro caro Rob ahahahah...... grazie di tutto...ciao

23/09/13, ore 15:22

<3 <3 che dolce questo capitoloooooo bellissimo davvero!! al prossimo xD cele :)

22/09/13, ore 09:23

awwwww ma che capitolo puccioso(?)!!!!! io ho pianto, sul serio :') poi un pov robert finalmente! ** era un po' che non lo sentivamo xD per il resto cavolo sono felicissima per come si siano risolte le cose :'3 tu come sempre super bravissima con il tutto *pollici up* hai reso questa fic appassionante e speciale : mitica davvero! :) beh al prossimo cap allora :) baci! -robs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]