Come And Take A Walk On The Wild Side
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/08/13, ore 21:56

Assolutamente fantastico!!! Adoro questa storia!! Devo ammettere che è un bel cambiamento per una volta vedere Santana e Sebastian sottomessi, e da Brittany e Kurt per di più!!
La tua è stata davvero un'ottima idea!! E poi vedere il comportamento da bad-ass di Kurt e Brittany è abbastanza HOT!!
Non vedo l'ora di scoprire come continuerai questa storia e sapere chi cederà per primo ai propri sentimenti nel proseguimento!!
Ti prego, non smettere di scrivere e continua stupirci come hai fatto finora!!! ;D

10/07/13, ore 03:41

Dunque è questo ciò che è avvenuto a Sebastian!!!
Sì, immagino tu abbia notato la mia naturale avversione al seguire un ordine preciso per quanto riguarda le recensioni, ma, almeno per questa volta, credo di essere giustificata dal momento che ho già commentato la parte iniziale del corrispondente capitolo della Brittana. Quindi, dai, non sono poi così pessima!
Per quanto riguarda la parte centrale, beh, avevo immaginato fosse avvenuto qualcosa del genere, ma in un certo senso mi avete stupito perché non credevo che Sebastian sarebbe riuscito a tener testa a Kurt in una maniera tanto magistrale. E bravo il nostro Sebby! D'altro canto Kurt sta dando dei segni di cedimento piuttosto evidenti, così tanto che neanche Sebastian può fare a meno di notare.
Per quanto concerne la scena finale, anche qui, ovviamente, mi rifaccio a quanto detto nella Brittana.
Un capitolo molto interessante, che per di più ci ha regalato delle gradite sorprese. Siete straordinarie!

09/07/13, ore 20:05

Ed eccomi nuovamente qui a recensire. Sì, perché anche questa, come se del resto un po' tutte le vostre fanfiction, è diventata una sorta di droga. Non ne posso fare proprio a meno ed ogni istante libero diventa un momento opportuno per leggere.

Mamma mia che capitolo! Molto, ma molto interessante!

Dunque, Sebastian si è rassegnato al fatto che sulla sua sessualità ci sono ben pochi dubbi e sono piuttosto sicura che, entro tempi brevi, il suo ideale di principe azzurro sarà proprio quel Kurt che ora rappresenta il suo incubo peggiore.

È triste che Seb si senta così a disagio con se stesso e con il suo corpo ed altrettanto triste è che non possa parlarne con nessuno o che, perlomeno, non riesca a farlo con le persone adatte. Ironia vuole che Kurt sia l'unica persona con la quale “condividere esperienze” da quel punto di vista.

Per quanto riguarda il paragrafo finale, purtroppo nella versione Brittana della storia non avevamo potuto assistere all'intero discorso di Rachel, ma sono ben felice del fatto che invece qui abbiamo avuto una visione più ampia del tutto e sì, Rachel è incredibilmente, irrimediabilmente cotta di Quinn e la cosa non può essere che positiva... Inoltre sono ovviamente d'accordo con lei per quanto riguarda la sua “previsione”... Non passerà molto tempo prima che Kurt e Brittany di rendano conto che dietro la loro mania di tormentare Sebastian e Santana si nasconde un coinvolgimento ben più profondo, forse addirittura emotivo.

Bel lavoro, ragazze!

A prestissimo!

09/07/13, ore 18:37

Sono convinta di averlo già detto nella versione Brittana, ma semmai non lo avessi fatto, ci tengo a complimentarmi con voi per la magnifica idea che avete avuto, non solo per la trama in sé, ma proprio per il fatto di viverla da due punti di vista differenti, ma in fondo molto simili.
Devo dire che sì, in effetti fa uno strano effetto vedere questo Kurt inedito che si diverte ad essere il bullo personale di Sebastian ed ancor più è strano vedere questo Seb così indifeso.
Dunque già si vedono dei cambiamenti in Smythe... Dei sostanziali cambiamenti! Kurt ha un certo effetto su di lui, un effetto molto diverso dal terrore ed ora sarà costretto a farsi qualche domanda più mirata sulla sua sessualità.
Molto, molto interessante!

02/07/13, ore 21:48

Com'era? Nanaderson
Buahuahauhaua
Ferrone ma come devo fare con te?
E blaine che arriva all'occhio di Kurt e riesce anche a fargli male ?
Ma daiii! Hahah
Comunque mi è piaciuto un sacco tutta la storia del bonazzo in veste di dottore
La storia dell'amore
Kurt che ha un cartello scritto scopami e adieu in fronte ma prova scariche elttriche quando le loro mani si intrecciano!
Perfetto!
Mi piace!
Brava Sady Edy
Bacini
Vale

02/07/13, ore 09:42

Ahahahah devo ammettere che ho riso parecchio quando Kurt si è fatto menare da Blaine, ahahahah.... Povero... *rotola*
Quel nano malefico ahahahh
(No, dai, Kurt non guardarmi male, nn sto ridendo di te... muahahahahah)
Ok, tornando seri... Sebastian crocerossina... ok... io ti amo... sul serio
Questa cosa rimarrà per sempre nella mia testa e provocherà fantasie a non finire, sappilo <3
E Kurt in qualche modo sta cedendo... e questo non può che essere cosa buona e giusta :3
Alla prossima, un bacione
Sere <3

30/06/13, ore 08:56

Sono si nuovo io, oggi avevo voglia di recensire. Se vuoi puoi saltare le mie recensioni, visto che dirò come al solito che sei bravissima, ma passiamo al capitolo. Sebastian dottore è sexy da morire, l'immagine di Kurt picchiato da Bliane mi ha fatto ridere per mezz'ora e la tensione provata da Kurt in questo capitolo era descritta alla perfezione. Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
ZuzzyKB
P.S. Grazie per tutti questi aggiornamenti, mi hai reso la persona più felice del mondo :3

29/06/13, ore 22:50

Bene, ora puoi darmi il capitolo successivo! *si mette comoda con la mano tesa* A D E S S O
eheheeheh questa FF così stramba mi ha preso davvero troppo! Tipo Bas nerd non me lo sarei mai, ma dico MAI, immaginato e ti giuro che non mi dispiace.. a parte che Bas non mi dispiace mai! XD
Questa cosa delle lezioni mi incuriosisce e poi possono stare da soli (ehehheh :3) infatti anche a questo giro guarda che danni che fanno.. uno ferito e l'altro che lo cura con taaaaanto amole *O*
E poi Kurt/BadBoy è stupendo ... solitamente si legge di Blaine, però anche Kurt non dispiace affatto! :D ..
Bas e Kurt sono ahfosdhfouehwo come sempre e boh, spero in un aggiornamento veloce *^*
Alla prossima, Asia.

29/06/13, ore 22:10

daaaaaaaaaaaw, si capisce che stasera sotto tutto fuorchè normale? XD
comunque, Seby medico ... dehehehehe
và che dulce che è il nostro bimbo! và che bravo che è mentre medica il suo cattivo preferito? (?)
eeehsssì, il fatto che Kurt sia stato menato da Blaine è divertente per certi versi XD
e sopratutto ho fangirlato quando Kurt fissava Bas, lingua, labbra, occhi ... belle cose!

comunque mi sta piacendo, non è solo sesso, cattiveria, e robe varie ... c'è sentimento, persone che vogliono nascondere la parte più fragile di loro stessi sotto un'armatura, e così diventano ciò che non sono (?)
(lo so manco io ho capito che ho scritto)

fantastico capitolo! anche se non so perchè Bas pensi che lui non possa essere amato, non è una cozza (?) è carino, magari non si veste alla moda, magari si nasconde sotto strati e strati di vestiti, ma non è male!
e Kurt lo vede! e Kurta comincia a pensarci su! +___+
ma che belle cose!!! :3
fangirlo spasticando!
complimentissimi dear! sono felicissima per come le cose si stanno evolvendo! (come i Pokemon! (?) ok, mò la smetto)
alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

29/06/13, ore 22:00

Il cuoricino di Kurt sta cedendo sotto la gentilezza e il discorsetto sull'amore fatto da Sebastian? Ma allora anche lui prova dei sentimenti,non tutto è perduto.E' proprio vero che le parole hanno un effetto devastante,forse più delle botte,ma almeno loro non lasciano segni evidenti.Kurt non lo sa,ma l'amore ha già teso il suo sottile filo e uscire da quella matassa sarà difficile.Ciao e grazie.

28/06/13, ore 00:13

Ma, ma... era partito "bene" il capitolo con un po' di interazioni Kurtbastian anche se Kurt è ancora un po' cattivo ma dolce perché lo chiama "Sebby" (ç_ç) e poi finisce così.. ma ma perché T_T
"Erano soli contro tutti e tutto" babies non è vero... non possono dire nemmeno la verità perché sanno che poi Brittany e Kurt in qualche modo gliel'avrebbero fatta pagare e sono impotenti.
Spero che tutto questo finisca presto - e Kurt e Brittany inizino ad accorgere che così fanno solo del male (e ovviamente che provano vera attrazione per loro coff coff)
Però insomma anche l'inizio con Quinn che dice praticamente quello che Rachel ha detto a gli altri due a Seb e Santana lol. E insomma la Faberry è quasi fatta? u.u Solo un po' e praticamente si dichiarano amore eterno.
Ma noi aspettiamo la Kurtbastian - e la Brittana ovviamente.
Sebastian finalmente reagisce speriamo che continui così e non si faccia mettere i pieni in testa e soprattutto si faccia toccare, andiamo, lo vuoi APPROFITTANE!! TU CHE PUOI!
Tocca quel sedere che è l'ottava meraviglia del mondo (riferimenti a ciò di cui parlavamo io e Edy oggi puramente casuale eh lol)
Insomma mi è piaciuto il capitolo eh u.u
Spero presto per delle interazioni più 'approfondite' (if you know what i mean).
-Anna

26/06/13, ore 14:29

Allora......
partiamo dal fatto che odio vedere Kurt così ostile nei confronti di Sebastian, anche se ha iniziato ad essere meno cattivo (per quanto possa essere meno cattivo per ora) e nel momento in cui sfiorava Seb avevo pensato solo a loro che lo fanno lì e si dichiarano amore eterno *sospira*

La parte con Rachel non me l'aspettavo lol, nel senso non avevo capito ci avreste messo anche un po' di Faberry , ma non fa di certo male u.u
Grazie al cielo comunque Rach non è anche così cattiva e comunque non l'avrei mai vista come una ragazza che spaccia lol.

Ma btw,a Kurt e Brittany non ci crede nessuno pff.
Prima che capiranno saranno innamorati e di due nerd.

Okay vado a letto.
-Anna

25/06/13, ore 21:32

Eccomii anke qui! Non sto leggendo tutte le nuove long solo xke sto lavorando come una pazza e 9 ore al giorno sono impegnata e ho deciso di adarci piano o non riesco nemmeno a leggermi gli aggiornamenti di cio che gia seguo!
So eccomi qui!
Be! Santana x me sta proprio gia fuori e il piccolo nerdy sebby tra poco mi sa che inizierà a sognarlo e tanto...
Come mai entrambi non sono andati? Anche Brittany come kurt ha iniziato a rendersi conto che non sta solo facendo la bulla?!
Kurt ha avuto paura xke inizia a piacergli e tanto e non vedo l'ora che le cose inizino a "muoversi" sul serio lool
La sadyedy é sempre la mia preferita!
Bacinii
Vale

25/06/13, ore 12:05

Poveri piccoli Bastian e Tana (li adoro quando si chiamano così, gnawww!)!
Vittime di questi stronzetti di Brittany e Kurt, mi fanno davvero tanta tenerezza!
La parte in cui 'Bas e Kurt cominciano a parlare tra di loro tranquillamente, quella dove parlano dei colori, è stata tenerissima, ho bisogno di tanto fluff anche se so che dovrò probabilmente aspettare un bel po' per trovarne in questa fanfic! xD
E comunque un applauso a Santana con il suo "magari questo è il loro modo di dimostrarci il loro amore nascosto", hahahah, èh già! *p*
Al prossimo capitolo, xoxo! <3

25/06/13, ore 11:48

uhm. Una sorta di bullismo al contrario. Sn un po' scettica a dire la verità. Non che non mi piaccia la storia, è intrigante. Ma Kurt che fa il cattivo.. Nn so, mi dispiace ecco :( spero ke diventi buono. Se diventa buono mi piacerà ancora di più. Sei molto brava a scrivere cmq. Dovresti avere mooooooolti più lettori. Cmq io nel mio piccolo cerco di lasciarti tante recensioni, promesso! Ma non ho capito una cosa. Kurt è attratto da Seb o finge?! uff >_< voglio che si baciano u_u alla prossima cara :* :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]