Controvento
di Eliessa

26/05/13, ore 18:32

complimenti bellissima storia! oltre al rapporto tra maria e anna mi piace quello che quest'ultima ha instaurato con msrco..e ovviamente dolcissimi i momenti tra lei e emiliano e con il padre <3

26/05/13, ore 14:48

Che bella shot che hai scritto!
Io adoro il rapporto che c'è tra Maria ed Anna e in più la comprensione di Marco, è uno dei miei personaggi preferiti!
Che dire... Lele ha capito che l'abito non fa il monaco ed ora i due "scriccioli" possono stare insieme alla luce del sole!
Veramente complimenti per come scrivi e spero di leggere qualcos'altro di tuo... chissà ancora sulla famiglia Martini!
A presto, si spera.
Paola.

26/05/13, ore 11:18

WOW, SEMLICEMENTE WOW!
Fantastica davvero, grammaticalmente è perfetta, senza intoppi e ed errori.
La psicologia dei personaggi è bene approfondita, e i dialoghi sono la continuazione di quest'ultima.
Noto con piacere che hai cambiato l'ordine degli avvenimenti della storia tra Anna e Emi, ma secondo me hai fatto bene, è bello leggere qualcosa di nuovo...non sai miai cosa accede.
Bellissima l'idea di non giocare solo tra Anna, Emi e Lele, ma di inserire anche altri personaggi come Bianca, Marco, e Maria, facendo così hai rispettato l'aria di famiglia che si avverte in casa Martini.
hahahahahaha oddio stavo morendo quando Lele è entrato in camere di sua figlia hahahahaha magari fossero veramente così tutte le versioni di latino...
Anche l'ultima parte bellissima: Emiliano entra a far parte della famiglia Martina.
Se ti interessa anch'io ho scritto su di loro...
A presto,
Ally salvatore.

26/05/13, ore 00:07

Wow semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa, li adoro e adoro anche il rapporto che hai descritto tra le due sorelle brava continua cosiii kiss Cla.

25/05/13, ore 20:31

bravaaaaaa!!! Ed ecco un'altra bella storia sui nostri scriccioli :)

25/05/13, ore 18:37

Ma ma ma COMPLIMENTI!!! è davvero molto bella e scritta davvero molto bene!
Mi piace molto come tu abbia sottolineato la complicità tra le due sorelle martini! Ottimo lavoro!
Brava davvero!
I.