You Are An Angel
di Rayel

17/06/13, ore 16:10

sei fantastica! una scrittrice eccezionale, ti stimo. la storia è magnifica dovrebbe diventare un bel libro, ma aspetto il seguito ovviamente

17/06/13, ore 16:03

noooo è stupendo è magnifico è bellissimo, anche se immagino poco cosa succederà sono sicura che sarà bellissimo|!!

26/05/13, ore 10:35

Molto interessante come storia, so che è l'inizio e forse dovresti curare un po' di più il linguaggio, ma è molto coinvolgente e sono curiosa di scoprire cosa succederà a Caroline. La prima frase è molto simpatica, io pensavo che era incredibile il fatto che dormisse con Harry e Niall, ma poi ho letto le altre parole e beh... sono scoppiata in una risata! Harry anche non è simpatico nei confronti della sorella, ma mi chiedo cosa ci faceva Niall a dormire con lui e Caroline dato che non sono fratelli? Era forse per passare una giornata da amici ? Questo lo scopriremo nella prossima puntata! ha ha ha, no vabbè ... mi piacerebbe leggere i prossimi capitoli, quando li pubblichi? ok, mi è piaciuto molto questo capitoli e ora ti lascio, spero che continui presto :)