MRR: Una nuova avventura ha inizio
di Shora

31/10/14, ore 19:22

Evviva! Io amo Machine Robo Rescue! L 'ho appena finito di leggere per la 3000 volta!
Rin/Tayoh Alice/Makoto Daichi/Sayuri
Per sempre MRR!!

31/08/13, ore 14:58

Ciao Shora
È da tantissimo che seguo questa storia e devo dire che è fantastica. Sei davvero brava e trovo che la storia sia molto avvincente. Non vedevo l'ora di poter recensire. Davvero brava.
Bibi96

22/06/13, ore 20:21

Waaaah! Shiiiiii!
Finalmente un' altra fic dei MMR! TTuTT
Il capitolo è molto bello e anche la storia... il problema è che è circa un anno o due che non vedo questo anime! Nuuuu!
Spero che continuerai presto ~

10/06/13, ore 00:11

O che bella!!già mi piace questa storia!! spero che la continuerai !!poi questa serie é talmente bella,e purtroppo ci sono solo due storie !!non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli;-)

26/05/13, ore 11:25

Non è male, devi solo ricontrollare i verbi e in più ci sono alcuni errori di battitura. Però mi sono divertita a leggerlo. Vedremo cosa combinerai nel secondo capitolo XD

25/05/13, ore 20:20

Ciaooo!! :D
Non ho saputo resistere al richiamo dei Machine Robo Rescue ed eccomi qua, eheh :p
Mmmm carino questo primo capitolo! :D Di solito io non sopporto molto le "entrate in scena" di nuovi personaggi, finisce sempre che si crea qualche casino... ma comunque, mi piace questa novità! :D Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!! ;D
Mmmm... scusa ma perché tutti i nuovi cadetti finiscono nei Red Wings? E' il mio gruppo preferito ma perché finiscono tutti lì? O.o ha ragione Makoto...! D:
Sinceramente, avrei preferito vedere Makoto ed Arias insieme v.v (non si vede che sono fissata con lo yaoi, no? xD) spero che Eveline stia alla larga da Asso!! è__é ...
Per quanto riguarda lo stile... mi piace! xD Mi è piaciuta molto la descrizione delle "relazioni" fra le varie squadre. E mi è piaciuta molto l'introduzione della storia... hai uno stile molto scorrevole e piacevole! :D
Aspetto il prossimo capitolo!! ;D
Bacioni,