Un'ultima volta
di Ska

18/03/08, ore 12:54

Hi! Scusa se salto fuori al 12 capitolo, ma le storie belle le scopro sempre in ritardo ^_^ sorry...Cmq: 1-l'idea di base è davvero originale e la rendi benissimo 2- non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, ora che Jack ha scoperto Ylenia 3-il mio personaggio preferito è Kevin, adoro l'amico stressato per i casini che combinano gli altri, specie se me lo fai anche biondo xD xD tralasciando le mie stupide elucubrazioni mentali, complimentissimi ciauz ciauz

17/03/08, ore 23:16

vedo che sei molto brava a creare suspanse..finalmente anche jack ha scoperto chi è ylenia..ma sul più bello è finito il capitolo!!non vedo l ora di leggere il resto..se mi cedi i diritti credo che ci penserei a pubblicare dei libri con le tue storie..le tre che ho leto sono davvero interessanti.ciao

17/03/08, ore 21:11

Finalmente lo ha scopertoooooooooo!!!Non vedo l'ora di sapere cosa farà Jack! *_*

15/03/08, ore 18:37

Si!!proprio un mega peluche morbidoso tutto da abbracciare!!quando si imbarazza a parlare con Kevin mi piace un casino!!!E mi è piaciuto anche il capitolo anche se ho una certa ansia a scoprire cosa intendi con "diventerà peggio"..alla prossima, bacio bacio!! ps. Addison e Kevin, eh??!!uhuhuhuh

13/03/08, ore 14:53

Ripeto: io tifo troppo per Kevin! Che dolce che è.. lui è l'unico che si preoccupa! E comunque in effetti nemmeno io sarei mai riuscita a troncare la relazione con Jack. Che poi se Andrew non si limitasse a litgare per ogni cavolata con Kat, forse si renderebbe conto di quanto è fantastica anche quando non è Ylenia. No? Ma è solo una supposizione.. Vedremo come andrà quando lui scoprirà chi è lei davvero! Brava come al solito!^^ Bacio

11/03/08, ore 23:51

tra un po kevin impazzisce...ha il cuore forte?no xkè se va avanti cosi non so quanto regge..continua cosi..sei brava

10/03/08, ore 20:30

Povero Kevin,mi fa veramente pena...insomma lui cerca di far ragionare gli amici e quelli nemmeno se lo filano!!!Non è che magari lui e Addison...? Aggiorna presto,mi piace un sacco!

04/03/08, ore 14:21

Le cose si complicano sempre più..E il prurito non smette..aspetterò con ansia di sapere come Kat riuscirà a convivere con Jack/Andrew che diventa sempre più somigliante ad un mega peluche morbidoso tutto da abbracciare..=) un bacio!

04/03/08, ore 09:45

Carinissimo questo capitolo! Mi piace sempre il tuo stile, quindi non posso far altro che apprezzare. Trovo che siano entrambi dolcissimi e che lei non abbia fatto la scelta giusta a non dirgli chi è. Ma è la scelta che avrei fatto anche io se fossi stata in lei, quindi è perfetta! xD Chissà quando lui scoprirà chi è lei realmente.. Non vedo l'ora di leggere il seguito, come al solito!^^

03/03/08, ore 20:54

sono curioso di sapere cosa succede quando anche "jack" viene a sapere chi è in realtà ylenia...continua a piacermi questa storia...bella anche la barzelletta..ciao...

26/02/08, ore 15:43

Oddiooo.. povera Kat, è rimasta sconvoltaa! Però troppo bello.. devi assolutamente andare avanti, mi incuriosisce sempre più.. voglio proprio vedere come sistemi la situazione! xD Ancora tanti complimenti! Cmq il più dolce di tutti è Kevin! Io tifo x lui! bacioo

25/02/08, ore 22:57

imbambolato xkè leggendo il capitolo mi hai fatto pensare ad una persona..che mi piace troppo..e ho immaginato quella scena con lei..wow..va bene la suspance..ma cosi mi sembra troppo!!!!ciao

23/02/08, ore 13:03

Wow che svolta inaspettata!MI hai proprio lasciato in sospeso...lei andrà o no all'appuntamento con Jack??Aggiorna presto!!!

23/02/08, ore 10:22

argh!!!avresti dovuto avvisare che fai parte del SAS(Società Autrici Sadiche)!!adesso sono assolutamente cuuriosa di come reagirà la nostra povera beniamina..ed anche quel gran bel ragazzo di Andrew..poi mi piacerebbe sapere i veri sentimenti di Kevin per Kat..è veramente solo un amico??e Addison come reagirà quando Kat le racconterà tutto?!(come vedi ora mi hai talmente riempito di domande che per scusarti non puoi fare altro che aggiornare in fretta!!^_-) al prossimo velocissimo aggiornamento!!baci!!

20/02/08, ore 23:14

per un attimo mi sono perso mentre leggevo..imbambolato direi..