Ce la faremo insieme!
di Vavi22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/06/14, ore 12:54

Devo dire che è stata una storia vissuta, che ha sempre fatto sospirare e tenere il respiro. Dopo tutti i momenti di sconforto, di vera e propria sfiga, erano riusciti a compiere il loro obbiettivo. Cioè uccidere l'artefice di tutto il male che li aveva corrosi. Ma no, finirla così sarebbe stato troppo banale per una storia di per sé con una trama... che non si può definire propriamente realista; e non pee forza è un male. Ma è una storia e come in tutte le storie l'elemento irrealista c'è sempre, tranne ché si è moooolto bravi e non fare nemmeno un passo falso. Come dicevo, la storia non poteva finire con i protagonisti al funerale del tipo ballando sopra la sua tomba :') Dovevano esserci degli intoppi. Come quello che Alexander aveva combinato in quegli anni; E la nostra protagonista incinta, avrebbe dovuto rinunciare a lui. La giustizia lo pretendeva, com'era da una parte giusto che sia. E quando lui scappa, e lei si rifugia con i suoi due bambini lontano dal mondo che le ha fatto del male, lei inizia a dubitare della promessa di Alex, tornerà? Ed è così che dopo un paio di anni lui torna, lindo, tra le sue braccia, conoscendo anche i due piccoli. Ma non poteva finire così. Qualcuno doveva rovinare tutto. Ed ecco qui il nostro finale parziale, che lascia un pò con l'amaro in bocca e con una sfrenata curiosità di vedere cosa succederà ora. Cosa succederà?

05/05/14, ore 21:03

Ok,questa è una delle più belle storie che io ho letto..davvero complimenti!Comunque volevo sapere quando pubblicherai il sequel visto che il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Spero presto ^---^ Ciao <3
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 12:58 pm)

01/05/14, ore 20:15

Woooow dopo un cammino pieno di ostacoli finalmente Iris e Alexander si sono ritrovati!! Addirittura con due fantastici bambini!!! Ma... che cavolo non possono essere felici!? Chi era quell'uomo!? Quali sono le sue intenzioni!?...
E finalmente siamo arrivati a un finale (parziale), leggendo la tua storia non vedevo l'ora di arrivare a questo punto ma adesso, dopo una lunga attesa, mi dispiace perchè questa storia mi mancherà parecchio!! Sei stata bravissima!! Hai scritto una storia avvincente, piena di colpi di scena, per niente banale!! E forse per certi versi troppo sdolcinata!! Capitolo dopo capitolo hai fatto crescere i tuoi personaggi ma penso che anche il tuo modo di scrivere abbia subito una crescita!! Complimenti!! Spero che il sequel arrivi presto!! :D
P.S.: scusa per il ritardo!! xP
Baci Cris 19 ;)

09/04/14, ore 08:10

TU!!! È da un sacco che non pubblichi! Ed ora mi fai finire la storia che i due bambini saranno in pericolo o peggio rapiti da quell'uomo vestito di nero in spiaggia?!? Poveri Der ed Iris ne hanno passate di tutti i colori T.T Mi mancherà questa storia... È bellissima spero che ne farai delle altre!

08/04/14, ore 19:41

Esiste il lieto fine? Per questi protagonisti sembra proprio di no!! Sono senza parole, la mia felicità nel vederli riunirsi come una famiglia é svanita con le ultime parole del capitolo. Chi era quell'uomo?? Non Alexander di certo!! Non vedo l'ora che continui questa storia davvero appassionante e nel ricordarti che sei davvero bravissima ti saluto e spero di avere presto tue notizie!!
baci fairy21 <3<3

30/01/14, ore 18:56

Ahah è vero!! Sei in super ritardo!! XD ma te lo perdoniamo dai!! ;-) cmq capitolo fantastico!! Pieno di forti emozioni!! Mi sono venuti i brividi!! Peccato che sia il penultimo capitolo!! Ma si sa!! Le cose belle sono destinate a finire!! ;-) aggiorna al più presto!!
Baci Cris19 <3

20/01/14, ore 18:46

E poi??? Non puoi lasciarmi così!! *.*
Davvero capitolo stupendo, mi piace molto come descrivi tutto nei minimi dettagli e poi Iris?? Alexander?? Devono per forza riunirsi dopo tutto quello che hanno passato, lo spero tanto!! Cmq bravissima come sempre e spero di non dover aspettare troppo prima di leggere l'attesissimo finale!!
A presto... spero! Baci fairy21 <3

19/01/14, ore 15:28

Sai credevo di averti persa! Quasi non ci speravo più! Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo T.T Mi mancherò un sacco questa storia... Povere Iris ha sopportato le pene dell'inferno spero che alla fine tutto si risolvo ;) Quindi ti prego fai uscire Der perché anche lui ha sofferto tantissimo e non se lo meriterebbe u.u

19/01/14, ore 14:23

Ciao sono una nuova lettrice, ho letto tutto d'un fiato, la tua storia mi piace molto anche nella sua crudezza.
Quindi non mi resta che aspettare il tuo ultimo capitolo? spero che avranno il loro lieto fine, se lo meritano :)

08/01/14, ore 08:16

Ciao!!
Non lascio quasi mai le mie recensioni per evitare di essere ripetitiva, banale o sconta...ma questa storia è davvero fantastica, originale e diversa da tutte le altre storie originali pubblicate su questo sito!!!persino meglio delle più popolari!!!
Non sono riuscita a smettere di leggere per l'ansia di vedere il seguito, e mi ritrovo ancora sveglia dopo una notte in bianco alle 8 del mattino a farti i miei meritatissimi complimenti!!!ne è valsa la pena!!!
Una sola domanda/dubbio che ho dopo aver letto d'un fiato tutti i capitoli è:quando esattamente Alexander capisce che Iris è la sua Laila?in quale circostanza precisamente??
Ovviamente i miei più sinceri complimenti!!!per l'originalità, per come scrivi, per avermi fatto sognare leggendo questa tua bellissima storia!!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e spero anche ( da romanticona quale sono) che finisca bene!
Se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato!!!..d'altra parte mi spiace molto che stia x finire...mi mancherà, ma la rileggerò volentieri!!!
Alla prossima!!!spero presto!!!
Un abbraccio e tanti complimenti ancora!!!
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:18 am)
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:24 am)
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:26 am)

25/11/13, ore 22:29

oddio finalmente hai aggiornato, scorsa volta mi avevi lasciato a bocca asciutta ma finalmente il momento è arrivato e ho letto!
questo capitolo mi ha preso molto perchè ho sentito anche tutta l'ansia che iris ha provato nel voler rivedere der.. che ahimè e stato arrestato. ma dico perchèèèèèè hai fatto finire così il capitolo io sto maleee
spero di non aver capito quello che ho capito perchè se no mi sento male e mi vengono le lacrime!
spero che aggiornerai presto. baci

24/11/13, ore 11:10

Bellissimo capitoloooo!!! La fine è davvero vicina!! Da un lato non vedo l'ora di sapere come finisce ma dall'altro mi dispiace perchè mi mancherà questa storia!! Cmq questo capitolo è uno dei più belli!! Non solo per la narrazione ma anche per la tecnica!! Mi piacciono i cambiamenti di punti di vista e i flashback!! Aggiorna al più prestoooooooo!!! Baci Cris19 ;)

23/11/13, ore 11:42

Non vedo l'ora che continui. É stupendo. Questa storia é stupenda.

22/11/13, ore 21:31

Che dire!! Il capitolo parla da sé!! Com'è che questi due non possono mai vivere tranquilli?? Cmq capitolo bellissimo come sempre e peccato che siamo ormai alla fine :'( Al prossimo capitolo baci fairy21 <3

22/11/13, ore 19:52

Finalmente!!! Ti sei fatta aspettare è.é Come che questi due non possono maj stare insieme e c'è sempre un problema tra loro che non li fa stare insieme?!? Ad ogni capitolo mi danno -.- E mi mancherà questa dannazione perché purtroppo l'hai detto anche tu che questo sarà o saranno gli ultimi due capitoli... Bhe! Alla prossima e comunque questo capitolo mi è piaciuto PIÙ degli altri xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]