Forse un giorno...
di Driger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/04, ore 18:39

stupendissimo questo chappy!!!!!!!!!!!^^ però sono un pò triste...mi disp che è finita questa storia...ç__ç mi piaceva tanto... va bè...se non altro potrò leggere finalmente il seguito dell'altra fic, ice people( si deve trovare il lato positivo di tutto no?). La continui, vero? cmq brava, bravissima! kisses ^^

09/10/04, ore 18:33

Ke bello!!!!!!!!!!! però...sigh...è commovente...snif....questo chap...snif....brava! ^^

09/10/04, ore 14:34

ed ecco il mio insulso commy: *.*!!!!!!!!!!!! uh... ma sn la prima!!^_^ no, pioggia nn cadere ti prego! nn è vero! sn l'ultima!! (ok ndpioggia)

06/10/04, ore 17:02

nuuuu si sn lasciati!!çç

05/10/04, ore 22:32

Questa storia mi piace sempre di più! con tutti questi colpi di scena! Ma tornano insieme...vero?...vero? hem...scusa...^^"" Impazienza da lettrice accanita...bravissima...Un bacione e grazie delle recensioni! ^___^

Riyu87
04/10/04, ore 19:44

oh quanto sono sbadata!^^ non mi ero accorta che la tua ff era progredita!^^ e con lei pure il rapposto di takao e ran....wow wow e ancora wow! n________n ciaoz

02/10/04, ore 23:51

Finalmenteeeeeeeeeeeeee! Ke bello, si sono messi assieme! Non sto nella pelle, sono troppo curiosa di sapere come va a finire! Troppo carino Takao imbarazzato!

02/10/04, ore 21:26

il nonno è sempre il migliore...

29/09/04, ore 21:44

Questo cap è troppo dolce, non so voi ma quando i ragazzi sono confusi riguardo i sentimenti assumono subito una tale dolcezza...brava! Un bacio PS: grazie x le recensioni

27/09/04, ore 23:26

Ciao Driger il 18 cap mi piace un casino!!!!!!!!!!!!Soprattutto perchè Takao non capisce bene quello che gli sta succedendo, ovvero si sta semplicemente innamorando!^^Cosa che Ran invece ha capito benissimo....La storia è assolutamente bellissima e proprio come hai detto tu quella canzone rispecchia esattamente la situazione dei protagonisti della tua storia. Dato che mi piace molto come scrivi e trovo le tue fic molto originali, se non sono troppo sfacciata, vorrei chiederti di dare un'occhiata alle mie ficcine e di dirmi che ne pensi,please....^___^"" Un bacione

Cry-chan =^____^=
25/09/04, ore 21:49

Vai Driger!!!! E' una fiction splendida!!! ^^ Continua così!!! E' una storia che mi sta piacendo molto! ^^

25/09/04, ore 20:39

Ke bello, finalmente Takao ce l'ha fatta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà che succederà? Una piccola anticipazione no?

24/09/04, ore 21:02

basta... se nn la smetti di scrivere così bene io mi sparooooo!! poi mi tieni sulla coscienza, eh! skerzo!!^^ beddabeddabedda

24/09/04, ore 20:53

bhe...le tattiche di perdono migliorano! e il seguito?

23/09/04, ore 20:45

naaaaaaaaa! poooovero takao, spero che gli vada meglio la prossima volta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]