Suite n. 69
di BIEBERCONDA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/10/14, ore 22:12

Okay tu devi continuare c'è non puoi lasciarmi così te lo chiedo per favore e bellissima !

09/09/14, ore 19:58

Ok bella, adesso mi ascolti hai capito ?! Hai capito Bene. Cominciamo dal fatto che io non sono interessata alla storia ,non é interesse. È una vera droga !!!!!!! Insomma ogni volta che leggo che stanno insieme anche solo guardandosi percepisco la tensione e l'emizione che provano. Lasciati dire che sei bravissima a scrivere, dico sup serio, ho letto parecchie fanfiction qui su efp e la tua é in assoluto quella scritta meglio. Ti prego aggiorna al piu presto, sto controllando ogni giorno che tu abbia messo il nuovo capitolo. E non chiamarti stronza oh ! Tutti abbiamo degli impegni, dovremmo esserti riconoscenti del fatto che nonostante tu sia molto occupata trovi sempre del tempo per aggiornare. Sei un mito, non farti abbattere dalle critiche Ciauu bella ;)

05/07/14, ore 02:50

Ei ciao :)
Oggi ho trovato la tua storia e ho esattamente finito di leggere i capitoli che hai finora pubblicato proprio ora.
voglia farti una domanda
Hai mai pensato di scrivere un libro?
No perché seriamente io sono scioccata, c‘é sei bravissima.
i termini che usi, le descrizioni dettagliate, le descrizioni del caro e vecchio buon Giustino.... Ahahahahahahahaha. Comunque davvero sei BRAVISSIMA. hai creato due personaggi incredibili, che io amo INSIEME u.u
Lui poi...così misteriosamente sexy.
Vabbé, tornando alla recensione credo che tutte noi capiamo che hai altri impegni oltre scrivere la stora, c‘é bisogno di darsi della ‘stronza‘ Ahahahahahahaha.
Comunque ti faccio i miei piú meritati complimenti, mai letto niente di cosí scritto bene.
Al prossimo capitoli, baci :)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 09:18 am)

03/07/14, ore 14:52

Ancora interessati alla tua storia? Ma scherzi io la amo alla follia. Questa storia sembra essere scritta da una dea, la amo troppo. Non smettere mai! Ti prego. La amo. Spero che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto perché non posso resistere ahahah 😍

26/06/14, ore 00:42

sto cazzo di telefono disturba sempre...ciao bella ho letto tutta la storia da capo....okkey ricapitoliamo....Justin è così eccitante....mi da tanto Christian Grey...oddiooo...non vedo l"ora che continui....oddio è così cucciolo quando gli chiede "TU non te ne andrai vero"....si capisce proprio che ha bisogno di amore....diooo sono malata a me le storie che il maschio domina la ragazza mi fanno impazzire...ho letto tutti e 3 libri di 50 sfumature..è questa storia me la ricorda molto....okkey io ti abbandono che devo andare a dormire che domani devo andare a lavoro...ciao bella spero che continui e aggiorni al più presto..<3

22/06/14, ore 18:10

ti prego aggiorna presto, adoro questa FF, sei bravissima a scrivere

19/06/14, ore 18:57

tesoro tranquilla,ti perdoniamo;ora che è iniziata l'estate spero che tu aggiorni più spesso la fanfic,ti prego fallo presto sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire la loro storia.amo troppo questa fanfic devi aggiornarla,ti prego :'(
con affetto
Camilla :3 <3

19/06/14, ore 15:14

ieri mi sono imbattuta in questa ff e devo dire che nn me ne pento per nnt, mi attira molto. l'ho finito ieri alle 3 ed era troppo tarti per recensire hahah quindi eccomi qui!!!! ti prego di continuare presto! già dal primo capitolo mi sono innamorata subito di questa ff *^* e tu lasciamelo dire sei stra brava davvero è così pulito, specifico e precisa quello che scrivi sono davvero contenta di aver letto una ff del genere :D quindi spero di leggere al più presto il continuo!!! ciao <3

19/06/14, ore 14:36

Banale, dannatamente banale. È la brutta copia di Cinquanta Sfumature e quel libro è già piuttosto scarso di suo.
Questa storia manca di inventiva, di originalità!
Per fortuna almeno non ci sono errori di grammatica o lessico, anche se ti ricordo che nella lingua italiana odierna si usa dare del "Lei" e non del "voi"(anche se al sud ancora lo fanno).
Spero che nei prossimi capitoli cambi qualcosa anche se non lo saprò dato che non ci penso neanche di leggerli.

19/06/14, ore 14:16

Questo capitolo è veramente meraviglioso. Ok?OK.
E poi, tu sei qualcosa di ... kfjviofvnes. NON SO COME FAI, VERAMENE. Devi fare la scrittrice, devi continuare con questo mestiere perchè sei perfetta, nemmeno un errore. Complimenti tesoro:)

Spero che aggiornerai presto, alla prossima, xoxo

19/06/14, ore 12:34

“«In poche parole mi hai detto che per te è stato tutto uno sbaglio, non è così?» La sua voce è fredda come il ghiaccio, ma al tempo stesso incredula. Di colpo butta la sigaretta – ormai spenta e finita – sul parquet, stringendomi le spalle con le sue forti braccia. «Non puoi. Non puoi andartene.» Il suo sguardo è fermo su di me ed esige delle risposte. «Io non voglio andarmene. Non ho mai pensato a tale scelta, nemmeno dopo quello che c’è stato. Mi sentivo soltanto oppressa e imbarazzata da me stessa. Fino adesso mi sento così.» È l’unica confessione che sono capace di rivelargli, il resto l’accantono. Il resto più importante: i miei sentimenti. “Non voglio andarmene. Non voglio, solo che pretendo, ma cosa?” Cosa sto pretendendo da lui? Le insicurezze emanate dai ricordi di suo padre mi colpiscono ancora. «Perché? Non ne hai motivo. È stato eccitante. Molto eccitante.» Si lecca le labbra sorridendo beffardamente. Divento paonazza di fronte a tanta sfacciataggine. «Io non...» «Tu non te ne andrai, giusto?» Mi interrompe con una domanda inaspettata, scorrendo lentamente le sue mani sui miei fianchi. «Perché dovrei andarmene?» Domando, impazientemente curiosa di sapere ciò che sta per dirmi. «Tutti vanno via.» Afferma, serio ed impassibile di fronte a tanta verità. “Ha ragione.” Il mio subconscio compare, ma io non approvo.” AMO. QUESTA. PARTE. OK? OK.

19/06/14, ore 12:21

Il discorso che le ha fatto mi ha lasciato senza parole. Sono perfettamente d’accordo con la tua opinione sulla gente. Poi il capitolo in sé è stato unico. Il nostro Bieber ha un debole per i giocattoli erotici.

19/06/14, ore 12:12

Io mi immagino Scooter che si abbuffa il cibo come un assatenato AHAHAHAHAH e poi c’è lei che si guarda allo specchio e fa le pose strambe. Justin invece che sembra sempre incazzato AHAHAHAH

19/06/14, ore 12:00

Questo capitolo è abbastanza corto ma lo stesso rimane emozionante. Hai reso il modo in cui la tratta dolce e carino. La scena è spinta ed eccitante. Continua così. Sei fantastica.

19/06/14, ore 11:51

Non mi aspettavo che l’avrebbe seguita, credevo che sarebbe rimasto bello e beato a festeggiare il suo cool party e invece appena si accorge che lei non c’è va a casa sua e finalmente la bacia. La baciaaaaa. Oddio oddio oddio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]