Confessioni Di Un Soldato
di Mely72

06/06/13, ore 14:11

Carissima ti ringrazio per questo bellissimo scritto: Alain è riuscito a dichiarare finalmente quanta stima ha per Oscar e Andrè, nonostante anche lui si sia innamorato di quest'ultima.
E poi mi è piaciuto moltissimo questo "monologo" di Alain: è ben scritto e da ogni frase emergono sentimenti e ricordi molto belli e profondi basati su un amicizia e sull'amore che lui prova nei confronti dei suoi 2 amici più cari.
Spero di leggere ancora i tuoi capolavori.

Con affetto Lisanechan

26/05/13, ore 17:32

Simpatica come storia, posso dire che sei riuscita a sdrammatizzare il momento che hai descritto, poche ore prima di quelle cruciali in cui tutto il mondo dei nostri due amati personaggi si dissolverà nella triste realtà della morte. Ecco perchè ho apprezzato che, tramite le parole di Alain, che di certo anche se non le ha mai riferite nella storia della Ikeda, di sicuro le avrà pensate in cuor suo, tu ci abbia portato una ventata di schiettezza e di allegria. Immagino le facce di quei due mentre lui, con un giro di parole, ammetteva di essersi preso una bella cotta per il comandante. E che spasso alla fine, quando si propone disponibile se Andrè non riuscisse a soddisfare la nostra Oscar.

26/05/13, ore 15:00

Questo Alain che mette a nudo la sua parte più nascosta è incredibile: finalmente ha potuto mostrare pure Alain la sua parte più sensibile ed intima, e ha avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Oscar, rinunciando a lei con dolore in favore dell'amico; prima di tornare il solito Alain!

25/05/13, ore 22:27

ciao e ben venuta :-) complimenti per la tua prima ff è davvero molto carina :-) le parole che alain ha detto verso andrè ed oscar sono davvero bellissime, lo hai descritto per l'amico giusto e leale che è stato per entrambi! brava e alla prossima :-)