Wolves
di goddess

29/12/15, ore 03:12

All'inizio non avevo letto che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2013 e ora eccomi qui a deprimermi, perché questa storia è veramente bella !! Piango T^T
Ah parte il mio sclero mi devo complimentare scrivi veramente bene in un modo molto semplice e chiaro
BRAVA *clap clap*
Finita questa mia (non so se veramente possa essere chiamata così) recensione mi dileguo
XoXo
Zaooooooo

11/08/13, ore 15:19

"Wolves"..solo il titolo mi aveva incuriosito...ma non ero sicura di voler leggere per l'ennesima volta qualcosa sui licantropi..con tutti i cliché e bla bla..
Ma poi ho letto l'introduzione..e si.Sono entrata...mi ha ispirato troppo.. >-<
Amo come l'hai strutturata...come sei stata precisa ma non dettagliata nelle descrizioni..e come hai fatto molti riferimenti alle leggende dei nativi d'America...si anche io le amo lol
Perché purtroppo molte "autrici" se cosi si possono definire..hanno voglia di scrivere qualcosa sui lupi ma non sanno niente di questi animali stupendi...non sanno niente su alfa e beta..sulle guide..sulle regole..i clan..ma invece tu mi hai stupito,e ora continuerò a leggere questa storia con wolf di sottofondo lol!

Saionara^^

|||_Baka_|||

10/08/13, ore 11:50

Dolcisssimissimo *3*
Mi sposerei io con Kris LOL
Ma manca solo un capitolo?
>< se sì parlerai anche delle altre coppie (se ci sono)?

29/06/13, ore 20:18

Cioé apro efp e cosa trovo? Il famoso aggiornamento che bella sorpresa!! Ma quanto sono carucci tutti quanti ;________; detto questo adesso vedremo come si evolveranno le cose per la krisho~~ al prossimo capitolo unnie <3

28/06/13, ore 19:41

Yeeee sono cosi felice che tu ce l'abbia fatta a scriverlo prima di partire!! Capitolo stupendo, davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo e la reazione di kris *0* sono troppo curiosa! Buone vacanze! Aspetto il prossimooo <3 bye

26/06/13, ore 12:51

Bellissimo *-* piu leggo e piu mi appassiono è una storia davvero.. Wow non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! <3

17/06/13, ore 12:01

Ni hao unnieeeeeeeee!!! allora attendevo con ansia questo capitolo (anche se io so sempre in anticipo come va avanti kekekek) comunque che dire Kris se lo mangia con gli occhi Suho è proprio vero con "i suoi occhi scuri e penetranti" e suho piccolo è inutile che ti disperi sei perfetto come sposa e sarai felice di sapere chi è il tuo futuro maritino hihih detto questo non vedo l'ora che pubblichi il continuo!! baciiii ( ti saluta anche Chanyeol MY PRINCE CARLO che è qui affianco a me)

15/06/13, ore 09:52

*3* attendevo nuovo capitolo *saltella*
Suho sposa mmh mmh c'entrerà Kris (???)  e c'è una KaixTao?
Troppo curiossa!!

26/05/13, ore 13:48

Eccomi qua unnieeeeeeee!! allora che dire è bellissima *v* ormai i miei complimenti sulle tue fan fiction si sprecano e questa non fa eccezione, che dolshiiiiiii quando sono vicini vicini per scaldarsi amoriiiiiiii *w* e poi che dire Yuhno grande capo LOL. Non vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni tua dongsaeng <3

26/05/13, ore 02:05

Ammetto che aspettavo qualcuno che scrivesse su questi lupacchiotti...era ora. *w*
Beh, che dire? A me Wolf's rain non è mai piaciuto, forse perché quando trasmettevano le puntate ancora su Mtv sprecavo tutte le energie guardandomi Inuyasha, quindi in teoria parto da zero.(?)
Ma dunque Kai e Suho non posso passare questa fase di passaggio insieme? Wae? Mi fa tristissimo TwwwT
Uhuh, la coppia KrisxSuho mi incuriosisce un casotto, sono tenerissimi insieme. >w< Kris, come puoi abbandonare Suho così, senza dire nulla?! Sei un monstruo. e_e Mi domando poi come Kris sia così ben addestrato di fronte alle difficoltà...mumble, mumble. °w°
Boh, non ho nient'altro da aggiungere, aspetto un altro capitolo, byez. <3

25/05/13, ore 23:17