fraintendimenti
di erza_titania_scarlet

26/05/13, ore 17:44

Ciao! :)
Volevo dirti che la ffic è molto carina! :D l'idea pure è molto carina però devo dire che ci sono un po' di errori :\
Guarda all'inizio anche io facevo un sacco di errori e mi dovevo sempre correggere, comunque si può sempre migliorare, no? :D
La prossima volta però scrivi un po' più piccolo perché ho fatto un po fatica a leggere la one-shot!
Mi raccomando alla prossima storia :')
Baci.

Wilwarind

25/05/13, ore 22:34

Ciao, anzi, no, buona sera!
Devo farti -pultroppo- una recensione neutra, perchè,
sapendo che sei alle prime armi, posso capire perchè scrivi così.
Hai appena iniziato, e -ovviamente- puoi anche sbagliare!
Mi fai ricordare i tempi in cui ero nuova qui ç___ç
La fict è bella, solo che devi rimpicciolire l'HTML, perchè mi hai fatto venire male agli occhi xD
Un altro consiglio! Non mettere sempre i nomi dei personaggi, per esempio
"Juvia: Juvia è felice", potresti mettere per esempio "-Juvia è felice!- Esclamò la maga dell'acqua."
Così, dandogli dei nomignoli a tutti i personaggi.
Spero ascolterai i miei consigli, e ricordati, non sono delle offese, ma semplici critiche costruttive!
Alla prossima! :*
Matta ~

25/05/13, ore 22:09

Buona sera! ^^
Bene, cominciamo subito... Ho troato la tua FF molto interessante. E' corta, ma è carina! ottimo lavoro! ^^ Quando Juvia ha visto Gray ed Erza parlare... poverina...Anch'io mi sarei sentita in quel modo y.y ... beh, però alla fine Gray vuole stare con Juvia ù_u... Sai, io non tifo per la GruVia xD però leggere qualche FF non mi dispiace. :33 Uhuh, Erza era innamorata di Gray? Tenera pure lei. q__q
Beh, complimenti ancora!

Un bacio,