Gemelli di Sangue... Gemelli di Mente
di summer_247

17/02/14, ore 15:47

Ho letto i tuoi 15 capitoli in un giorno solo. Però, credimi non è per offenderti, ci sono tantissime cose che non vanno... cominciano da quelle a "favore": mi sembra TOTALMENTE assurdo che Pervinca diventa amica di Scarlet, tuttavia il messaggio è "no ai pregiudizi" e quindi ci può stare. Tuttavia, Duff, Cicero, Dalia, GRISAM non si comporterebbero MAI così con Pervinca! La perdita della memoria volendo è proprio una bella idea, . ..non mi è dispiaciuta. Oh! Pervinca è il mio personaggio preferito e amo quando la Gnone parla spesso di lei; però qui Pervinca appare come un personaggio TROPPO Mary Sue, Vaniglia è quasi assente e se lo dico io c'è da spaventarsi! Il terribile 21 è il 'male' non una persona che è diventata cattiva! L'idea dei primi potenti Magici e della lingua antica è stupenda ma servirebbero nomi di fiori! Caratteristica Importantissima del libro! La Banda del capitano accetta fin da subito Pervinca come una di loro, guidati da Grisam! Parlando proprio di lui, mi sembra troppo assurda la storia che sia il figlio di Valentine, di Nick ecc... anche il fatto di essersi allotanado dal villaggio per andare nella cella dove c'era Pervinca e parlarle... insomma com'è che il villaggio non si fa domande? Ah! Il cambio di età mi sembra assurdo perché stona totalmente con il libro e interferisce con il personaggio, importantissimo, di Felì! Volendo anche l'idea delle armi è troppo avventata perché con i poteri che hanno proprio i magici del buio non ne hanno minimamente bisogno! La tua storia è bella però è troppo OOS (out of story, inventato adesso per descrivere la tua fict). Spero che la mia recensione ti sia utile per migliorare perché è la mia prima recensione negativa.

09/02/14, ore 22:00

Capitolo molto interessante,come gli altri,spero continuerai molto presto,perché non vedo l'ora di vedere chi è nick, da quanto ho capito jace è grisam e nick è il ragazzo che è entrato nella camera(cella)di pervinca e l'ha ferita,bhe lo scoprirò nei prossimi capitoli,
A presto babau111

02/02/14, ore 21:59

Ciao!! questa è la prima storia che leggo :) e mi sta piacendo tantissimo!
sei migliorata tantissimo di capitolo in capitolo e l'ultimo mi ha lasciato davvero col fiato sospeso..continua così e spero di leggere presto il sequel!!

28/07/13, ore 13:55

wowwowowowowowo io amo la tua storia è fantasticamente favolosa mi piace moltissimo sei davvero moltissimamente brava :) continua così e diventeraigrandiosa (lo sei già) ma lo diventerai ancora di più