My lifeline
di Blooming

28/09/13, ore 14:49

Ciao :)
Ho detto che volevo leggere un'altra delle tue storie e la prima che mi ha incuriosito tantissimo è questa:
1-non avevo ancora letto una storia su Misha,quindi è la prima volta e la cosa mi incuriosice già.
2-mi piacciono le storie in prima persona,mi riesco ad immedesimare meglio e tu descrivi divinamente,dandomi modo di immaginare tutto quello che circonda i personaggi,i loro gesti e il luogo.
3-mi ha incuriosito la situazione e devo assolutamente leggerla. Misha è così dolce e Kat,anche se è presto per dirlo,sembra avere un carattere molto interessante.
Dunque,credo che oggi sopportarai i miei deliri. Figurati che lunedì non ho scuola quindi non ho neanche la preoccupazione dei compiti hahaha :)

26/05/13, ore 16:15

Come inizio sembra davvero promettente ;)
La storia di base mi piace e non vedo l'ora di sapere come la sviluppi. Spero di leggere presto la storia di questo nuovo personaggio, Kat. Mi ispira davvero tanto e anche il suo rapporto con Misha sembra interessante :D
E a proposito di lui, spero di scoprire nel prossimo capitolo com'è la sua situazione in questa storia (in poche parole se è sposato U.U)
Essendo il primo capitolo non so cosa dire di più a parte il fatto che è davvero scritto bene e che la storia si preannuncia davvero interessante ;)
Spero a presto con il prossimo capitolo :D