Shibusen Airlines
di aki_penn

29/09/13, ore 01:28

bella storia!
alcuni passaggi sono davvero carini ed esilaranti.
per quanto riguarda maka e soul io li preferisco a casa loro, ma anche così non sono male

24/09/13, ore 22:41

Aki come al solito sei un geniooo! Sono morta dal ridere con Kid e Gopher che fanno bizzarri siparietti sulla simmetria, ma la cosa più divertente è stata quella su Black*Star che voleva pescare uno squalo. Sto ancora morendo dal ridere perché ho immaginato la scena e ora non riesco a smettere di pensarci. Ti ammiro tantissimo perché le tue one shot sono sempre fantastiche e spassose come del resto lo sono le tue long. Era da tanto che non leggevo una tua storia ma ora che ho visto che ce ne sono di nuove le leggerò tutte perché sono certa che saranno stupende. Ah dimenticavo i poveri Soul e Maka. Anche qui sono semplicemente favolosi nei loro battibecchi, però nonostante vogliano fare gli antipatici sono tanto pucciosi. *-* Beh che dire più leggerò tutte le tue nuove pubblicazioni sul fandom e le recensirò. Spero che tornerete tu e Mimi ad aggiornare city of bliding lights perché é stupenda e mi ha lasciata col fiato sospeso. Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire tutta la vicenda. A prestooo

02/08/13, ore 15:31

Come sempre le tue storie sono fantastiche, sai già di trovare un capolavoro ancora prima di leggere. Perché non continui questa storia magari con altri personaggi?

01/07/13, ore 14:44

Andando in giro per EFP alla fine sono ricapitato su qualcosa scritto da te!
Ho letto tue fanfiction su altri fandom, ma devo ammettere che Soul Eater è proprio il tuo dominio! I personaggi (in particolare Soul e Maka) ormai posseggono delle caratterizzazioni che tu hai imposto loro e che li ha fatti diventare i tuoi personaggi. In qualche modo, pur restando fedeli alle loro contropartii del Manga, hanno assunto dei comportamenti OOC. Credo di aver già fatto un discorso del genere su "Trentotto Scalini", ma dopo aver letto questa storia in particolare sono sicuro di ciò che dico (nonostante possa sembrare non molto coerente). Maka è ancora la Maka secchiona e rigida di sempre, ma il suo rapportarsi con Soul ha qualcosa di nuovo che tu le hai dato e Soul stesso, nel suo comportamento "strascicato" e irriverente, possiede una malizia e una ossessione per la ragazza che è tutta nuova.
Sono seriamente colpito da come hai saputo reinterpretare tutto il mondo di Soul Eater. Colpito e soddisfatto, perchè mi piaceva così com'era e mi piace ancora di più come lo hai fatto diventare!
Vivi complimenti.

Seymour

26/05/13, ore 19:55

Buona sera :3
Come sempre, ti sei superata! E' stato bellissimo leggerla perché ho appena finito di ripassare x una verifica e volevo un po' di relax e la tua storia mi ha fatto ridere e mi ha ridato un po' di vita (;
E' fantastica, comica, spassionata e ovviamente questi due sono troppo Porno... (ssorry :')! Soul che interpreta il Capitano è assolutamente esilarante e virile affianco a Maka hostess-bacchettona-codini porno!
Bravissimissima come sempre,ne vorrei presto leggere un'altra :3
Goodbye, one kiss!

Shokunin_Eris;♥

26/05/13, ore 14:03

Ma che bella sorpresa! Leggere questa adorabile one-shot è stato un buon modo per cominciare la domenica ^^ ma come ti vengono in mente certe ambientazioni? Davvero molto molto bella, leggera, divertente, e sempre molto ma molto IC <3 Soul mi ha fatto morire quando voleva essere chiamato Capitano :') e Maka che cerca di fare la bacchettona ma cede come al solito! (chi non cederebbe alle avances di un figo come Soul, dopotutto *.*) belli anche gli accenni agli altri personaggi, come Black*Star che cerca di pescare squali e Kid che quasi fa precipitare l'aereo ahahaha!
Che dire, spero che questi colpi di genio ti vengano più spesso! xD
Baci, Rsis_tas :)

26/05/13, ore 10:34

Io mi chiedo come fai a trovare delle idee SEMPRE, e sottolineo sempre, originali! Insomma, sei davvero una grande!
Il modo di scrivere è impeccabile come al solito e, anche se non c'è molto romanticismo, mi sono divertita a leggerla!
Per la questione degli spazi ti dico che prendo l'aereo almeno una volta l'anno e ti assicuro che sono descritti molto bene, quindi un'altro punto a favore della tua mente brillante!
Concludo con il dire che adoro questa fic!^^
Alla prossima!!!!!!!!!

ps: Sono la prima a recensire!!!!!!!!!*-*