30 giorni per farla innamorare
di nick_green

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 23:58

Ehi...fidati che la tua storia è fantastica. É la prima storia su Liam e ad ogni parola mi innamoro di piú di questo racconto. Non avere paura, la tua storia è fantastica, inoltre nella vita bisogna rischiare un pó quindi ti supplico di continuare :D

20/06/13, ore 00:21

oggi ho scoperto la storia e me la sono letta tutta d'un fiato, volevo dirti che è fantastica e siamo solo al secondo giorno :)))
spero davvero che la continui

19/06/13, ore 13:14

io mi sono innamorata di questa ff, ti prego continua presto, bravissima saljdsaldj

17/06/13, ore 16:59

aww! e se ti dicessi che ho ADORATO la scena tra Sophie e Liam?! ahahahahahahha
Ridevo come una scema immaginandomi una scena del genere! xD
e poi Payne si è fatto perdonare..cucciolo! :3
Anche io vorrei il suo numero, è possibile? :D
Comunquee devi continuare questa storia, e non metterti in testa strane idee che ti voglio convincere a fermarti u.u
Io te lo proibisco, quindi! :D
Alla prossima! <3

12/06/13, ore 19:30

Ha scoperto la verità! TADADAN! AHAHAHHAHAHA! xD
vabbè, e ora come si rincontrando, mh?! Curiosissima di leggere il seguito! :D

02/06/13, ore 21:58

Ciao bellissima! :)
Non mi avevi detto di aver pubblicato una nuova storia u.u
Vabbè anche io ho aspettato un po' per dirtelo! xD
Mi piaceee! e poi è un caso il nome Sophie?! ahaha :D
Ti adoroooooooooooo! :D e adoro come hai iniziato la storia! ;)
Vado a leggere il resto! ;)

31/05/13, ore 17:05

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

31/05/13, ore 14:33

Come al solito, le tue storie lasciano la voglia di continuare a leggerle! Mi raccomando, aggiorna presto! Un bacio

29/05/13, ore 23:58

Eccomi qui a scrivere la mia prima vera recensione. (Le altre erano al corso di inglese per esercitarmi negli scritti :D).
Mi piace come inizia la storia. La frase iniziale è davvero realistica. E' come se fossimo delle marionette. Non facciamo altro che aspettare quello che il destino ci riserverà.
I personaggi poi. Che dire, ho un debole per Liam, ma credo che tu lo sappia già ;)
E la ragazza, Jen. Su di lei avrei tanto da dire. Una ragazza a cui piace mangiare e che non se ne importa un fico secco di quello che potrà essere il suo fisico, è davvero rara da trovare ai giorni d'oggi. Una ragazza con un carattere forte, invidiabile, che non manifesta tanto affetto (vedi gli abbracci), beh, ne conosco una che le somiglia :) Una ragazza che si porta un dolore dentro così grande da così tanto tempo che ormai si sente vuota. Solo un ragazzo come Liam potrà farle ritornare il sorriso :)
Tuttavia, è anche una storia piena di humor :D Da notare, il One Way, One director...
ONE WAY! OR ANOTHER, I'M GONNA FIND YA! Si, mi è piaciuto molto quel riferimento xD
E che dire, adoro già Sophie, mi sta simpaticissima e vuole un gran bene a Jen *-*
Ok, mi sto dilungando troppo. Il succo della mia recensione comunque è: mi piace, mi piace, mi piace. Va bene? u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]