This is just another story.
di GeeFuckingWay

30/03/16, ore 22:51

L'acchiappasogni.
Mi ricorda qualcosa come... ah già, Stephen King.
Comunque tornando alla storia (si ogni tanto mi piace andare a rovistare nei meandri del fandom) la trovo davvero carina. Anche un po' particolare, e questo non fa che aumentarle punti.
Si insomma il linguaggio così colloquiale, diretto é tra il buono ed il cinico.
Sembra una storia raccontata da un disilluso che prova a stare simpatico a se stesso.
Peró voglio dire, é molto carina.

23/06/13, ore 17:37

Ehilà! :D Allora, inizio col dire che questa storia mi piace proprio :3 mi è piaciuto in particolar modo il primo capitolo, "l'introduzione" alla storia diciamo, perchè credo che sia stato grazie a quello che ho continuato a leggere; quella sorta di monologo non era per niente pesante da leggere e soprattutto era messo sul ridere.
-Avete mai provato quella sensazione di depressione che, come una sanguisuga, si nutre della vostra vita?
Se la risposta è si, piacere di conoscervi, il mio nome è Gerard Way.-
questo mi è bastato per andare avanti a leggere tutti e tre i capitoli che finora hai pubblicato.
AnyWay, parlando della storia in sé: ma Gerard, anche se socializzare non è il tuo forte, ma pedinare il povero Frankie non mi è sembrata una soluzione XD e poi la storia dello studioso della natura... una peggiore non poteva tirarne fuori XD
E ora, questa Mary. Cos'avranno di così famigliare lei e Frank? Dillo che te lo sei sognato di notte, Gerard u.u comunque, vedremo cosa succederà :D
Alla prossima! :3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 05:41 pm)

30/05/13, ore 22:02

aaaaaaw oddio che cosa bellissimamente amorosa (?) *-*
amo ste cose tanto fluffose sfdhsdjk
OKAY ERA SOLO PER FARTELO SAPERE! NON PRENDERMI PER PAZZA!
continua yo!

cieu
xofrh

26/05/13, ore 21:18

asdfghjkl oddio hahahah che ocsa dolce Gerd davvero ♥
mi piace come si prospetta questa storia, devo dire la verità. oh yeah.
mbeh sappi che ti stalkererò quindi ti conviene aggiornare e non abbandonarmi al mio destino (?) non aggiornando..
*faccia da cucciolo*
e poii ho amato la cosa delle regole, ahe e chissà perchè ma sento che "quel misterioso ragazzo" gliele farà infrangere tutte hahahah

okay vado, è stato un piacere.

xofrh