In which team you games?
di teeamciastin

11/08/13, ore 20:17

Questa storia è molto molto molto molto ( ok basta ) bella ahaha. Senti, anche se non raggiungi le sei recensioni aggiorna lo tesso ok? Prometto che ti recensirò ogni capitolo che scriverai:) Ti prego aggiorna perché sei molto brava! Baci e a presto:)

28/06/13, ore 23:05

oh nooooooooooo, incubo, ho già finito i capitoli ç_ç

ti prego, pensaci bene, scrivi da dio sarebbe un peccato non aggiornare più.. so bene che è orribile vedere la propria storia con poche recensioni o poche visualizzazioni perchè è così che va, quelle che fanno schifo e dove non ci trovi neanche un congiuntivo sono tra le popolari mentre quelle decenti se non anche quelle meravigliose come la tua hanno poche recensioni.

ma fidati, la tua storia, è magnifica e a me va di leggerla come a quei pochi che ostinatamente la seguono. quindi ti prego che non ti venga in mente ti non aggiornare più. anzi! appena puoi aggiorna e fa evdere di che pasta sei fatta, donnah. sei bravissima!

con tanto amore e ancora tanti complimenti, andrea.♥
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:06 pm)

28/06/13, ore 23:00

oh mio sacro signore. con la parte iniziale pensavo di essermi persa qualcosa ma poi ci sono arrivata che era un sogno e volevo ucciderti ç_ç

secondo me l'arpia nella parte finale dell pov di justin è proprio charlotte. e.e

dio ragazza quanta voglia di leggerti, giuro, non riesco proprio a smettere! scrivi davvero bene e la tua storia jbknhtkryj boh, fantastica, la adoro già, ti metto nelle preferite!

corro a leggere il prossimo capitolo, non posso stare senza!
a tra pochissimo, con amore, andrea.♥

28/06/13, ore 22:52

oddio non si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sei troppo crudele.

scrivi da dio, la tua storia è favolosa, hai una sola dannata epcca. ancora non si sono baciati ç_ç io sono una che va subito al sodo ahahahahha ba-cio; ba-cio; ba-cio; ba-cio. *cori da stadio mode-on* hahahahahaha ok forse ho esagerato con il pollo stasera...

davvero, adoro questa storia e tutto mi intriga, tutto mi sprona a leggere sempre di più. i comportamenti di justin e la sua improvvisa dolcezza, il suo passato.. i tormenti di alyssa e le sue delusioni, dio non vedo l'ora di continuare a leggere u.u

quindi, scappo! a tra poco, andrea.♥

28/06/13, ore 22:45

«Ve lo ripeto, non mi piace!»Disse ridendo..lui. «Non è vero fratello, prima eri attaccato a lei come un cagnolino.» Rispose a sua volta un altro ragazzo. «Che cazzo dici amico? Non ha neanche un po' di tette e di culo. Dai mi prendi in giro? Mi farei di gran lunga Charlotte, non lei.» Il mio stomaco era come bucato in questo momento. Era una sensazione già sentita prima, sentita troppe volte. Le mani incominciarono a tremarmi, e perciò l'album cadde a terra, provocando un tonfo sordo che si sentì parecchio.

dio, ragazza, perchè gli fai dire certe cose? ç_ç
ma lo sai che ti odio jbkhntrjkhn

e la parte finale? vuoi per caso farmi morire? so bene che si sono abciati, vero? dimmi di si ç_ç

mettiamola così, io ora vado al prossimo capitolo, se non si sono baciati ti ammazzo hahahaha

a tra poco, andrea.♥

28/06/13, ore 16:33

oh porca puttana. ora voglio sapere perchè lei non vuole parlare della sorella e perchè diamine quella è arrivata abbracciata a justin a casa sua ç_ç non mi vaaaa hahaahha
sei una persona crudele, perchè devi complicare le cose? hahahahahaha

io già me li vedevo, alla festa, che si conoscevano e poi kvbjntkj persona crudele. hahahahaha dai la smetto, però ci sta che ora io ti odi un pochino ç_ç

mi hai trasmesso una tale voglia di leggerti, è questo di cui parlavo. scrivi qualcosa anche nel primo capitolo, quello delle immagini, e forse sia le visualizzazioni e nel migliore dei casi anche le recensioni aumenteranno!

corro a leggere il seguito! con affetto, andrea.♥

28/06/13, ore 16:21

hahahha justin solito sbruffone, però dai. ha un bel caratterino, mi piace.
anche alyssa ha un bel caratterino, ci sarà sicuramente feeling tra i due e non ti mento, già me li vedo a sbaciucchiarsi ç_ç
hahahaha so che corro troppo, però io sono così, sono una romanticona persa hahahaha

per il resto, scrivi bene e mi dispiace che la tua storia abbia così poche attenzioni, come promesso appena aggiorno ti faccio un pò di pubblicità!
scrivi bene, anche per quanto riguarda la grammatica, la forma. mi piace. :)

continuo tesoro! a tra poco hahahaha
Andrea.♥

28/06/13, ore 16:13

hoila, come promesso, sono @swagonciastin di twitter.
io sono molto sincera nelle mie recensioni e spero che qualsiasi cosa io dica ti sia solo d'aiuto. è una semplice premessa u.u

adoro quando le scrittrici mettono foto, o come in questo caso gif, per far capire meglio come immaginarsi i personaggi nella propria testa ed adoro l'attrice che hai scelto per la protagonista principale, alyssa parker aka nina dobrev, correggimi se sbaglio, è quella di tvd no? hahahaha comunque, è bellissima e sinceramente ce la vedo vicino a justin.
ma sinceramente, sprecare la prima impressione di una fanfiction con delle immagini.. no. fossi in te aggiungerei una piccola introduzione, non qualcosa alla 'sono alyssa, ho sedici anni..' no, qualcosa che parli della storia. aumenta la curiosità e quindi la voglia di leggere la tua storia!

per il resto, è ancora tutto da vedere u.u
vado al prossimo, baci, andrea.♥

20/06/13, ore 15:54

Ciiiao bella!
Il capitolo, è come sempre bellissimo. Che dire, mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. mi piace. E vorrei continuare, ma il risultato sarebbe una recensione troppo luna, e credimi, mi sto dannando a scrivere visto che le lettere non funzionano a dovere. LOL.
Spero continuerai presto, amo troppo la tua storia e la seguirò fino alla fine.
Anche se in ritardo, recensirò, ooooh sì babee. E, se ti va, contattami quando continui, non voglio perdere per nessuna ragione questa meraviglia. *w*
AGGIORNA.
A presto, un bacio!
-Sharon. x.

19/06/13, ore 09:58

Ho letto tutta la storia oggi ed è davvero molto bella! Non vedo l'ora che Aly e Justin si incontrano di nuovo! xD
Non smettere di scrivere la storia sei troppo brava! ;)
La trama è molto bella e sono davvero curiosa di sapere del patto di Justin!
Aggiorna presto!

19/06/13, ore 09:23

Ehi!
Davvero avevi già postato questo capitolo? Ti posso assicurare che nella mia lista delle storie seguite non risultava proprio, anche perchè io sarei di sicuro passata a leggere e recensire, visto che adoro questa storia!
Ormai avrai capito che io amo il modo in cui descrivi le passioni e le emozioni di Aly, sei veramente bravissima, complimenti!
Sono felice che i ragazzi di ballo evitino Charlotte, mi stanno già molto simpatici.
Oltre ai ballerini mi sta simlatica anche Janet, sembra tipo una specie di zia per Aly, mentre sua madre non la sopporto tanto, insomma, posso capire che si sia spaventata per la figlia, ma se tuo marito ti dice che aveva avvertito del fatto che sarebbe uscita, perchè continuare a non essere convinta?
Allora, adesso ci sarà la recita, wow, sono troppo curiosa!
Spero che aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

11/06/13, ore 14:01

COSA ?!?! Tu non puoi smettere di scrivere !! Passando al capitolo è qwvzbwmsklamzn...FANTASTICO !! Aggiorni presto ?? Please :D

11/06/13, ore 12:54

Heeei bellissimaaa! Ciiiao. Stamattina ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi ha intrigata e visto che non avevo nulla da fare oltre che stare a letto visto che sto una merda, ho deciso di leggere qualcosa, e la tua storia mi ha intrigata tantissimo. Mi piace com'è scritta, davvero molto scorrevole, e la lettura è piacevole. È ben impostata, e la trama poi è fantastica! È diversa dalle altre, e questo mi piace. Spero continuerai presto, io sarò sempre quiii! :3 Ormai la tua storia mi ha catturata, e mi piace particolarmente. u.u DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE. So che adesso posso sembrarti un po' schietta, ma ti andreeeeeeebbedi dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e ho messo il prologo più ventitré capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1
Che dire, mi dileguo. Grazie per l'ascolto!
E continua a scrivere che sei fantastica.
Un bacione.c:
-Sharon.

11/06/13, ore 12:29

Ehi!
Tu devi assolutamente continuare, adoro la tua storia :)
Allora inizio col dite che la ragazza del sogno secondo me è Aly, ma potrei sbagliarmi, anche se non credo.
A proposito, quella scena è molto pervertita... Ahahhahahah che sogni fa Justin?!?
Comunque, mi piace il rapporto tra Justin e sua madre, si vede che le vuole un mondo di bene...
La ragazza dell'armadietto secondo me è Charlotte, la sorella di Aly e questa cosa del patto e del passato di Justin mi ha incuriosita troppo :)
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

11/06/13, ore 01:45

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1895857 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu