Un passo indietro
di martinad

27/05/13, ore 16:25

Ciao, Marty! Finalmente sono passata dalla tua Os e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!
E' vero, queste sono cose che capitano molto spesso nella vita reale.
Io non ho ancora vissuto un'esperienza simile perchè sono single ma ho visto coppie di amici lasciarsi per poi riprendersi ^^
E in alcuni casi era il ragazzo che ha commesso l'errore :)
Un bacione e alla prossima!!

26/05/13, ore 00:34

Ehi, ciao! Davvero, complimentoni per questa One-Shot! E' molto dolce. Magari e la maggior parte dei maschietti, pensasse come il nostro Marco! E poi Alice, che tenera ç_ç Dio, certo che ha fatto bene, però direi che dovrebbe fargliela pagare un pò a letto!
Ok, smetto di rompere. Complimenti vivissimi per la storia!
Bacio, Pinky!

26/05/13, ore 00:20

Ciao cucciola <3
In primis devo dire che sono orgogliosa di te per i progressi che stai facendo e per la voglia che hai di scrivere. Ogni giorno ti cimenti in cose diverse e hai mille idee buone che non aspettano altro che essere sviluppate. Qui per esempio l'hai fatto e ti è venuto bene.
Mi piace leggere di Shot dal punto di vista maschile, di solito sono sotto pov femminile. Secondo me rispecchia bene i maschi, anzi mi correggo - quello che i maschi provano - anche se poi danno a vedere tutta un'altra cosa a chi gli sta intorno. E' tipico non voler fare nulla per recuperare... ''tanto lei ha già deciso''. Bello il rapporto con il suo amico Andrea e frizzante sua sorella che gliele dice in faccia e fa benissimo. Quando ho letto che è andato in disco ho pensato: addio mo combina qualche casino e Alice lo becca, invece per fortuna non è andata così, ma in mezzo a quella confusione lui ha capito che doveva provare il tutto e per tutto per riaverla sua.
Quando è andata a casa di lei e ha tentato i suoi approcci mi ha fatto tenerezza e mi sono vista in lei e anche in lui, perchè ognuno di noi ha vissuto una situazione simile, indipendentemente dall'esito finale, ma a tutti è capitato di essere Alice e di avere un fidanzato come Marco e... anche un amico fico come Andre ahahah.
Spero tanto di leggere altri tuoi lavoretti simili, da cose piccole vengono poi le cose grandi ;)
Complimenti <3
Bacioni e alla prossima.