You changed my life..
di Bors

27/06/13, ore 22:12

Ehy tesoro sono senza parole!! È.... BELLO BELLO BELLO!!! Non ci posso credere che fosse suo padre... Avevo provato più volte a immaginare chi fosse ma non pensavo proprio fosse lui! :-):-) Mi è piaciuto moltissimo e come sempre mi sono immedesimata nella storia...non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo! Un bacio,Hope. <3<3

27/06/13, ore 21:59

Wow, non me l'aspettavo proprio che fosse suo padre, wow. Un capitolo che c'è e suo padre già mi sta sul cazzo. Lei sta male perchè forse sua madre era l'unica che poteva capirla e ora che non c'è più, Amy vive in completa solitudine. Però ha trovato questo angelo << Non devi fingere con me, io voglio conoscere quello che c'è dentro di te, io sarò lì ogni volta che cadrai, ti aiuterò a rialzarti e se non vorrai una mano aspetterò lì davanti, non me ne andrò >> okay questa frase si commenta da sola.
Che dire? Più la storia va avanti e più me ne innamoro, spero che continuerai presto ;)
Ottimo lavoro bambolina (lol)
Grace xx

16/06/13, ore 22:59

Ciao tesoro è STUPENDA!! Sei stata bravissima... Più la storia va avanti e più sono curiosa, devo sapere cosa succede...è louis che entra a casa di Amy,vero?? Awww! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi piace davvero tanto e prima di leggere i nuovi capitoli cerco sempre di immedesimarmi nella storia per capire come continua!!! Sei bravissima e spero che continuerai a scrivere.. Ogni volta che scrivi i nuovi capitoli migliori sempre di più!!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo e le foto di Amy e Summer! :-) Un bacio, Hope! <3<3

16/06/13, ore 22:28

Ciao Amy, sono sempre io. BRAVA BRAVA BRAVA il capitolo mi è piaciuto tantissimo, più la storia va avanti e più mi fa innamorare e questo è tutto merito tuo: riesci a farmi immedesimare nei personaggi e poi non so perchè ma riesco soprattutto a mettermi nei panni di Lou. Comunque sono rimasta sorpresa che lei abbia mostrato il suo aspetto senza la maschera, cioè in questo modo si è mostrata.....vulnerabile (?)
Wow da dove cavolo ti è uscita questa?:  - n due giorni era entrato nella mia mente e nel mio cuore, aveva abbattuto il muro che da sempre mi ero creata, aveva scoperto il mio dolore e la mia "cura" -
BRAVISSIMA tesoro, continua così.
Baci C: Grace xx

08/06/13, ore 13:44

Oddio!!!! Mi hai fatto piangere lo sai??? Questa storia mi piace moltissimo e ogni volta che la leggo mi incuriosisco sempre di più... Devo sapere cosa succede, Louis è troppo dolce...si sta innamorando di Amy?? Awww, sono bellissimi. <3 Continua a scrivere perché sei brava e ogni volta che leggo le tue storie rimango "senza parole"!!! Baci Hope! :-)

07/06/13, ore 22:57

No!!! Però tu non puoi fare così!!! Ma almeno avverti, non so, fai qualcosa!!! Intendo: avverti che hai pubblicato un capitolo MERAVIGLIOSO. hahahah no veramente io sono basita. Non so come fai ma ogni capitolo che scrivi c'è sempre un miglioramento e devo dire che stai diventando davvero brava. Mi piace molto come sta andando avanti la storia
<< Come faccio? Come faccio a far finta di nulla quando tu soffri? Come cazzo faccio spiegamelo- urlò lui iniziando a piangere >> Si sta innamorando? aww che amore C:
Amy continua a scrivere perchè sei brava, hai grandi potenzialità, puoi fare molto. Allora, alla prossima recensione.
Baci :) Grace xx

02/06/13, ore 09:06

Tesoro, mi è piaciuto tanto questo capitolo!!! Spero che ne publicherai presto uno nuovo.... Devo sapere cosa succede dopo!! Quanto sono carini Amy e Louis... <3<3 un bacio Hope :-)

01/06/13, ore 23:32

Ciao piccola :)
Eccomi sempre qui a recensire. Yeppi!!!! Complimenti, davvero complimenti perchè secondo me c'è stato un notevole miglioramento dal primo capitolo a questo. La storia comincia a svilupparsi e devo ammettere che mi piace molto come sta proseguendo!!!!!! Ottimo lavoro, continua così che sei brava. Carica presto!!!!!
bacibaci Grace :) xx
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 11:23 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 11:25 pm)

29/05/13, ore 15:58

scrivi abbastanza bene e non vedo l'ora che entri in scena Louis. avrei solo una cosa da segnalarti: il passato remoto di rispondere è risposi, non rispondei, ma comunque per il resto tutto a posto! ciao
Elyx

28/05/13, ore 21:51

Amorreee!!!
Ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo... Mi è piaciuto molto e spero che pubblicherai presto il prossimo!!
Ci sono degli errori, ma di distrazione...
Baci Hope <3<3
Ps.fatti venire l'ispirazione in fretta!! Ahahahaha

28/05/13, ore 21:48

*0* beneeeeee ha incontrato questo vivino di casa rumoroso *tossisce* hahahahahahah sono malata lo so!!!!!! No dai apparte gli scherzi secondo me c'è stato un grande progresso, in questo capitolo la lettura è molto più scorrevole e devo dire che la storia mi piace molto, è così intrigante *_____*
Ottimo lavoro Amy!!!!! Continua così...baciii
Grace C:
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 11:27 pm)

26/05/13, ore 11:38

Tesoro è bellissima!!! Sono troppo curiosa... Cosa succede?? Che sono quei rumori??? Carica presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo!! Comunque anche se ci sono degli errori è scritta molto bene! Baci :-* Hope <3

26/05/13, ore 00:15

No ok fermi tutti!!!!! Già mi piace troppooooooooooo Amy Amy Amy che sono quei rumori dalla stanza accanto? mlmlmlml 69 Hahahahaha no ok basta lol Comunque l'idea è veramente buona, lei è vittima di bullismo quindi ha una vita molto difficile ma poi ci sarà qualcuno che la salverà? Devi continuare a scrivere perché mi piace davvero tanto e inoltre è scritta bene anche se c'è qualche errore nella morfologia (lol ma senti come parlo) comunque non fa niente!!! Poi il lessico piano piano verrà da solo. Carica presto ;) Baciii