Behind Bars
di Fire_Queen

18/06/13, ore 16:43

Eccomi qui, a commentare anche questo capitolo.
Taemin è un genio, non c'è che dire, mi sono immaginata gli occhi di Minho spalancati più del solito mentre guardava il suo cucciolo indifeso ( che poi tanto indifeso non è xD).
La battuta che fa Jong a Minho sui moscerini mi ha fatto sbellicare.
Ora devo andare che domani iniziano gli esami di maturità e devo finire le ultime cose.

08/06/13, ore 11:21

ahahahahahha basta, ho trovato il mio lavoro ideale: indovina. Aprirò un banco con i tarocchi e predirrò il futuro alle persone ahaha. No comunque, sono rimasta sorpresa di averci azzeccato davvero XD Io l'avevo detto tanto per ahahah. (Ok, stavo ripensando a quel video, non so se l'hai visto, dove Tae solleva una donna di più di 100 chili senza sforzo, portandosela bellamente in giro come se nulla fosse...Tipo sono rimasta sotto shock per giorni ahahah. Piccolo Minnie cresce <3 ) E *--* sono anche rimasta tipo così *O* quando ho visto che mi hai citato *blush*

OK, lasciando da parte questa intro, la storia u.u:
OOOOh il rapporto di amicizia *cof* fra Minho e Jong mi piace davvero tanto, l'avevo già detto? Li trovo adorabili. Quando dormono insieme, dopo l'incubo di Minho...Jong è proprio tenero sìsì. Jinki sta finendo la pena o-o mmmh interessante *sfrega le mani* quindi nella loro cella c'è un posto vagante? E cosa succederà a questo bel posticino, lo prenderà per caso qualcuno che conosciamo? *ammicca* Si vedrà ohoho.  Taemin è proprio un piccolo diavoletto, finalmente non lo ritrovo tutto dolce e coccoloso, che proprio non mi piace (non lo so perchè, mi dà ai nervi se si comporta in modo troppo infantile o-o). Il suo sorriso furbo quando lascia Minho in biblioteca mi fa presagire tante cosucce interessanti (ma quanto è bello poi nel nuovo MV? *accaso*)
Lo sguardo di Kibum, chi non ammalia? I suoi occhi sono così fhsdjbdf (<-- nuovi termini, certo XD) ...idiota lui che dice che sono insignificanti >.> Acido e puntiglioso come al solito, il nostro Bummie non si smentisce mai ** Ho riso per la bellissima presentazione di Jong, certo che tatto proprio zero ahah dirgli a quel modo il fatto di essere in carcere per mmh disturbo alla quiete pubblica? (posso solo immaginare i suoni) Molestie in pieno giorno a poveri piccoli innocenti bambini? (...io non avrei detto "Beh'" se fossi stata uno dei bambini) XD -...mi sento una pervertita tremenda ahahaha-

Gni *--* finalmente quindi si sono incontrati e hanno scambiato quattro chiacchere u.u Sarà interessante vedere come le nostre piccole prede finiranno per cedere ai cacciatori *^*

Ps: No, hai detto che ho azzeccato anche un' altra cosa? *corre a rileggere la recensione precedente* cosaaaaa *non lo sa* ahahah XD

Alla prossima, un abbraccio

Lady *3*
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:23 am)

04/06/13, ore 20:23

hahahaha omo questo capitolo è stupendo mi piace tantissimo
jong che fa hai un bel culo hahaha grazie lo sapevamo già anzi lui è tutto bello hahaha
kmq no dico taemin hahaha basta lo amo come lo descrivi, di solito è sempre quello innocente e puro
invece qui hahahaha ok mi fermo
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

04/06/13, ore 15:26

Ehi ciao ^^
Ci hai messo veramente poco ad aggiornare, incredibile.
Ohh, la 2min che inizia a sbocciare... però se Tae continua a mettere un muro fra se e gli altri (Minho) non riuscirà mai a fidarsi completamente delle persone, soprattutto di una certa rana.
Quant'è dolce Key imbarazzato, risponde duramente ma il suo viso fa chiaramente intendere che è moooolto timido e ha chiaramente paura di chiunque respiri (e anche no ^^) in quel luogo.
Solo alla fine ho capito il senso "occhi di gatto", oggi non ci stò proprio con la testa... quando mai ^^
Mhh, in ogni fic Jinki si ritrova accoppiato con quello dei SJ o col suo pollo o ancora con una ragazza.... poveretto, intendo che nel gruppo le due coppie principali sono troppo belle, e lui non ha più spazio per entrarvici.
Aspetto il continuo.
Baci, Aly

04/06/13, ore 00:09

che piccolooo Keyyy XDDD *A* imbarazzatto e una cosa da prendere e sbaciuchiarselo tutto.... belllissiimoo capitolo complimenti

03/06/13, ore 23:04

Povero Taemin sempre incompreso da tutti, ma noi sappiamo che in realtà sei TaeMAN e cvommetto che prima o poi lo scopriranno tutti quanti xD
La scena di conforto tra Minho e Jong è stata bellissima e toccante, proprio come dei fratelli.
In qualche modo entrambi sono riusciti a scoprire i nomi dei loro amori eh?
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo,

02/06/13, ore 19:59

Ehi ciao.
Ho appena trovato questa fic e me ne sono già innamorata.
La trama è nuova perciò sarà ancora più interessante seguirla, e poi adoro la 2min, quindi era impossibile che non mi piacesse.
In questa fic Key è un po' più timido mentre Tae si nasconde dietro una corazza d'audacia e sfrontatezza, mentre la sua parte insicura cerca di non uscire troppo allo scoperto.
Dal primo capitolo ho pensato ad una OnHo, ma a quanto pare la 2min regna e vince ^^
E poi il fatto che sia Minho che Jonghyung abbiano aperto questa spece di "sfida" per conoscere meglio i due biondi e una cosa che mi attizza ancora di più la voglia di leggere il seguito!
Aspetto di rivederti.
Baci, Aly

31/05/13, ore 13:49

UUUh *---* Quanto mi fanno impazzire le storie ambientate in prigione *gongola* Penso che la mia mente deviata apprezzerà taaaaanto *w* Come inizio non c'è male, hai tolto tutti i primi dubbi del lettore -chi, come, perché- così da rendere tutto chiaro sin da subito. Devo ammettere che il motivo per cui Kibum è finito in prigione mi ha fatto ridere XD Nel senso, per le scarpe ahahaha come si fa, ma come si faaa *scuote Kibum avanti e indietro*  però alla fin fine è azzeccato XD Non ce lo vedo per violenza -di certo- ne per atti osceni (dio Jong, mi farai morire prima o poi XD). Mi piace la storia di Minho e sono proprio curiosa di sapere di più (se ci sarà di più da sapere, magari è finita lì o.o *dubbi*). Il fatto che abbia puntato Tae non mi stupisce *ma dai* mentre son attratta dal lato "arrogante" e forte del più piccolo. Ohohoh cos'è, cintura nera di karate? XD L'idea di vederlo mandare al tappeto un energumeno mi diverte ahaha. Ho letto che tu preferisci la 2min, ma che cercherai di dare uguale importanza alle coppie. Sì ti pregoooo io sono una JongKeyforeverandever *sclera* e e e e non abbandonarli *va in un angolino* Mi piacerebbe tanto vedere che cosa succede (oddio, che cosa succederà credo già di intuirlo bwahahahah) fra di loro <3 Come si evolverà la storia, i sentimenti -se ci saranno o si limteranno a *cof cof* -  tutto *--*  *fame di notizie*
Quindi nulla, mi piace, la metto fra le seguite e aspetto un tuo prossimo capitolo *VVVVV*

Lady *3*

30/05/13, ore 18:46

ECCOLO!!!! che entra in scena il mio taemin hahahaha
se adesso i primi due capitoli mi fanno andare gli ormoni in palla, si perchè la mia mente fa viaggi che non sto a dire hahaha
mi immagino quando arriverà il 3 che morirò
anche la 2min è la mia preferita hahahahaha ok basta
complimenti ancora :)

29/05/13, ore 13:46

Eccomi qui a recensire anche questo tuo secondo capitolo, anche se al momento sono sommersa tra impegni di vario genere.
Ahahah solo Key poteva pensare di rubare un paio di scarpe di Praga!!! Key is ALMIGHT forever xD
Jong vuole già diventare un eroe agli occhi di Kibum appena l'ha visto? Bhe penso che ci sia riuscito almeno in parte (quella di catturare un minimo di attenzione) xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima

27/05/13, ore 10:54

Una ff che come protagonisti ha gli SHINee in prigione non l'avevo mai letta. Hai avuto un idea davvero originale, e il motivo per il quale sono lì mi ha fatto proprio ridere.
La coppia JongHo non mi piace particolarmente, infatti spero in altre coppie (JongKey e 2min) che sono le mie otp <3
La battuta che fa Minho a Jong riguardante la sua altezza mi ha fatto scompisciare dalle risate xD (scusa per il termine non proprio italiano comunque vuol dire "ridere troppo" letteralmente).
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di come andrà avanti questa convivenza in prigione.

26/05/13, ore 20:07

omo ambientato in un carcere originale
la battuta di minho sulla statura di jong mi ha fatto morire, seriamente hahahaha la adoro basta.
TADADA poi l'entrata in scena di key e tae mhahaha giuro non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo

26/05/13, ore 12:12

Bellissimaaaaa <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo <3 <3 <3

26/05/13, ore 11:07

Non ho parole **
Trova sempre l'ispirazione per andare avanti!
Vita da carcere mmh chissà come si avvicineranno Jong e Minho a Key e Tae..... e Jinki??
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:07 am)

26/05/13, ore 09:23

mi piace mi piace mi piiiiace shxjjzjkz continui, no? ^^
domandina semplice semplice: ci sarà onew, vero?
bye bye :)