Sexy babysitting
di Tomma2119

14/07/14, ore 09:25

Ma stiamo scherzando?Questa OS sará anche vecchia,ma ripeto,stiamo scherzando?
Il dizionario l'hai mangiato a colazione?Le virgole?I verbi messi correttamente?
L'idea non è malissimo,ma è tutto molto banale.
Cioè,la mattina si odiano e si chiamano in tutti i modi e il pomeriggio improvvisamente visto che in questo caso Louis ha perso la sua ragazza , si fidanza con Giulia?E si amano?
E' davvero un po' troppo banale,ti consiglio di migliorare.

13/09/13, ore 14:58

La storia non è male, solo che ci sono tantissimi errori grammaticali.I personaggi prima si odiano e poi arrivano perfino a scopare,così non và proprio.Da quello che ho capito lei è una ragazza per bene e non una troia, ma quando vanno a letto è lei quella più vogliosa e non lui.Spero che capirai e migliorerai nelle altre storie
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 02:59 pm)

11/07/13, ore 18:34

Ciao l'ho letta e non è male solo che tutta attaccata ho fatto un pò fatica cmq brava :)

19/06/13, ore 18:31

Spero tu stia scherzando.
Tutti quegli errori grammaticali rendolo la ff illeggibile. la storia di per se non è male, ma fossi in te l'avrei resa un po' più lunga, cioè, prima si odiano e due righe dopo scopano allegramente dicendosi 'ti amo'? E' poco credibile, ti consiglierei di leggere qualche os rossa scritta bene, in modo da descrivere meglio alcune scene, specialmente quelle del rapporto.. e se non sei sicura dei verbi (dato che nella storia molti non sono corretti) userei il buon vecchio amico chiamato dizionario è utile... e un cosiglio per la prossima ff, evita tutte quelle abbreviazioni, decifrare ciò che scrivi fa perdere interesse al lettore..

16/06/13, ore 15:52

è fantastica.. e allo stesso tempo è fantastico il modo in lo scrivi!! continua così a scrivere ff rosse e avrai molto successo <3 <3 ;) -ely

29/05/13, ore 23:50

La storia è molto bella ma i dialoghi danno un'impressione BìmbòMínchìòsà...

29/05/13, ore 20:54

wow ti sei impegnata davvero tanto :) l'unico punto debole è la scrittura tutta attaccata, dovresti scaricarti nvu per il resto è shdgdu♥

29/05/13, ore 18:56

Ciao! Sono passata casualmente dalla tua storia ma ora mi sento in dovere di dire la mia scrivendo una recensione! Purtroppo ho deciso di mettere una recensione negativa per i seguenti motivi: 1.L'uso delle abbreviazioni: come "nn" o "ke", non va bene usare queste formule in una storia...non è italiano! Francamente non ho mai letto un libro che contenesse "nn" al posto di "non" e così via... 2.Sorvolando sulla descrizione che si trova tutta all'inizio e ciò non mi piace (ma questo è un problema mio in generale) trovo che la storia, soprattutto all'inizio contenga troppe contraddizioni per esempio prima dici che Louis è uno stronzo e poi lo veneri come una sorta di dio greco! 3. Ci sono alcune ripetizioni (ad esempio "svegliata dalle urla di cassie che urlava" magari prova a cambiare uno dei due termini:" svegliata dalle urla di Cassie che gridava/che sbraitava" 4.In alcuni punti contiene insulti davvero troppo volgari tipo "lurido porco" o la continua ripetizione di "troia". (Troia con la maiuscola è il nome della città dell'Iliade) 5. Se è Louis che apre la porta non si dice "aprii" ma "aprí". 6. Ci sono alcuni errori ma magari sono solo di battitura! Come "affidato" che da quello che ho capito dal contesto dovrebbe essere "affibbiato", "Shmit" che sarebbe "Smith" o "elener" che sarebbe "eyeliner". 7. "LOUIS FAMMI TUA SUBITO TI VOGLIO ADESSO TI HO VOLUTO DA SEMRE E TI VORRÒ IO TI AMOO❤❤❤❤❤❤" Quei cuoricini non si possono guardare! Si tratta di un discorso diretto quindi non puoi dire "cuoricino cuoricino"! Ok mi sembra di aver detto tutto, spero che non prenderai questa recensione come un insieme di critiche\insulti perchè ti posso assicurare che non lo sono! Sono piuttosto dei consigli che ti do per migliorare! Spero che tu li segua e quando scriverai una nuova storia mandami un messaggio! A presto Vale PS. Per il codice HTML ho avuto i tuoi stessi problemi, ti consiglio di leggere la guida qui --->http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html

27/05/13, ore 20:18

Poco copiata mi dicono!
E tutta sbagliata questa FF
1- il fantastico copia e incolla di un altra ff che casualmente compie gli stessi movimenti di Giulia e un louis che si masturba per migliorare la situazione del suo pacco, che, casualmente si è fatto venire mentre guardava un porno per eccitarsi di più mentre aspetta la sua ragazza, che,casualmente, non può venire perché sta trombando con Harry (in quella originale e diverso ma casualmente finisce nello stesso modo)
2- il fantastico copia e incolla part2 hai spudoratamente copiato dalla ff originale addirittura la parte del narratore
3-mio dio! Andare a capo non è un reato. Serve per far scorrere la storia e non sembra tutto un discorso unico.
4- la punteggiatura inesistente, controllala prima di pubblicare una storia!
5- ecco la ff originale http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1616803&i=1 è vero non e proprio uguale uguale ma ci sono punti spiccicati

Mi piacerebbe leggere qualcosa di TUO nel vero senso della parola (?)

-Panda

27/05/13, ore 15:19

Bellissima,veramente. cerca però la prossima volta di pubblicare con l'altro modo,perchè così non si capisce molto e i segni di punteggiatura alcune volte ci sono e altre no,comunque è un consiglio,continua perchè sei brava a scrivere e poi la storia è stupenda! Continua prestooo! Ciaoo<3

27/05/13, ore 10:50

Gdjdtjkfrhcdhh oddio è stupenda. C: mi e piaciuto quando si e preoccupato x lei. Fi dyj bravissima

27/05/13, ore 09:24

la storia sembra bella però ci sono molti errori di ortografia. sai cosa faccio io per correggerli? chiamo la mia migliore amica, glielo faccio leggere e lei mi dice se c'è qualche errore perchè se sei tu a leggerlo non te ne accorgerai mai perchè leggi già spedita sapendo le parole che tu hai scritto e che già sai... spero tu abbia compreso quello che ti ho detto. sai non sono molto brava a spiegare xD
bene adesso vado a continuare la mia storia un bacio!
PS: è moooooolto pervy mlmlmlmlmlmlmlmlml 69 ok, no lasciami stare! :3

27/05/13, ore 08:40

Ciao bella,come promesso sono passata a leggere la tua OS.
C'è qualche errore di battitura e dovevi separare i dialoghi in modo tale da far capire meglio ma di per sè è una storia molto cariina... se diventasse una FF,sarebbe molto bello e la leggerei con piacere. c:

One Kiss For You,

Love Ya,Shà!

P.S. Che ne dici se passeresti dalla mia FF? c:

26/05/13, ore 21:28

Non so come iniziare.. Wow è parecchio hot, forse qualche errore di battitura ma di per sé è bello :) comunque sono d'accordo con la seconda recensione :) ora vado ciaoooo c:

26/05/13, ore 20:58

Uuuh che emozionee! ahahah Bravissima soltanto che dovevi soltanto separare le parti del testo per fare capire meglio. Per il resto tutto bellissimoo ahahahah. Adesso vado,baci. xx Passa dalla mia ff se ti va e lascia un commento. Baci xx <3 Bà:)