A Man of Courage;
di 7Devils

19/07/13, ore 00:19

Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a dipingere il dolore di Stefan in maniera così forte e vivida!
Hai usato poche, ma efficaci parole per descrivere il suo stato d'animo e, anche se sei Delena e probabilmente il momento della scelta di Elena è stato giustamente una fonte di gioia per te, hai compreso fino in fondo il dolore di Stefan e l'hai trasmesso al meglio. Quasi come se lo sentissi anche tu.
Per questo, la storia è finita dritta tra le mie preferite ;)
Bellissima l'ultima frase, mi ha lasciata senza parole.
E ho apprezzato anche la scelta del titolo, azzeccato per Stefan!

Un bacio ;*
Gloria

26/05/13, ore 14:26

Bella bella bella. Complimenti davvero.
Sono, a quanto pare, una delle poche persone che amano il personaggio di Stefan e sono sempre felice quando vedo qualcun altro che riesce a dei suoi sentimenti e delle sue emozioni senza dire "è molto più figo Damon" oppure "Stefan è così noioso".
A mio parere, è il personaggio migliore della serie, il più IC, quello che sta facendo il miglior percorso; e la tua fic lo ha dimostrato a pieno!
Cosa avrebbe fatto Stefan in passato? Non ci avrebbe pensato due volte a spegnere i sentimenti.
Adesso è cresciuto, sta imparando a controllarsi e ad avere un po' di amor proprio.
Non è stato scelto? Bene-anzi male- se ne andrà per la sua strada alla chitichella,senza fare troppe scenate, vivendo il suo dolore in silenzio.
Perchè appunto lui è il più coraggioso tra i due. Stefan è l'eroe.
Brava, complimenti ancora.
Baci