Percy Jackson, la storia continua...
di chiarellamix_percy

23/03/14, ore 08:35

Molto brava! Questo capitolo mi è piaciuto molto, e poi si entra già nell'atmosfera della storia. Con non moltissime parole sei riuscita a dare un'impressione generale dei personaggi e del loro carattere a una che ne capisce meno di zero. Per questo ti faccio un applauso, complimenti! Il ritmo in più è molto avvincente. Personalmente mi sta simpaticissimo il fratellastro di Percy, ha un'aria così innocente... *-*
Occhio ancora un po' alla punteggiatura in alcuni punti, ma per il resto tutto ok!
Chissà cosa dovrà affrontare il nostro eroe nei prossimi capitoli?
Vado a leggerli!
Un bacio
Fly

23/03/14, ore 08:24

Come ti ho già anticipato nel messaggio, sono totalmente ignorante in materia Percy Jackson, ma alla fine mi sono decisa a recensire.
Che dire? Brava! Hai un buono stile di scrittura e la storia si preannuncia avvincente, quindi adesso vado a leggere gli altri capitoli... Più che altro non ho avuto difficoltà a inquadrare i personaggi, perché ho visto il primo film della prima serie (ce ne sono due? Ignoranza totale) e in più il mio professore di italiano ci sta facendo leggere un lunghiiiissimo libro tutto riguardante i miti, perciò ormai i nomi li ho sentiti più e più volte.
Ho solo dei piccoli consigli da darti: controlla bene il testo prima di pubblicarlo, perché in alcuni punti c'è qualche errore di battitura (ovviamente può capitare! ;) )
Per il resto ogni tanto c'è una virgola di troppo: per esempio, ricordati che tra soggetto e verbo non ci va mai e comunque è un segno di punteggiatura che va usato con parsimonia. Ho un'ultimissima cosa, ma è una piccolezza: per rendere il testo più scorrevole, cerca di evitare le ripetizioni...
Detto questo, non voglio fare la prof, percui mi complimento ancora per il tuo ottimo lavoro!
Un bacio e adesso vado a recensire gli altri capitoli!
Fly
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 08:26 am)

18/01/14, ore 12:11

Allora... c:
Diciamo che se leggo una storia mi piace recensirla, e quindi lo faccio anche con questa! :D
Allora, non sono una fan di Percy Jackson ma sappi che la tua storia è tanta roba *^* mi piace un sacco.
I capitoli sono lunghi abbastanza, la scrittura è fantastica e dato questo la storia.in se è molto scorrevole. Mi sono immedesimata proprio, quindi complimenti.

Credo che tu non aggiorna da un bel po e il che mi dispiace, poiché sarebbe stata la prima storia di percy che mi ha catturato.
Se credi di aggiornare o di creare alte storia ti prego avvisami!!
Ho detto tutto ho recensito qui perché il terzo capitolo sono solo l'immagine dei protagonisti.

Spero tu continua
Baci Xx c:

16/06/13, ore 22:46

Brava Chiara! Mi è piaciuta un sacchissimo! ho letto anche il secondo capitolo. Continua a scrivere: voglio sapere come va a finire! Spero tu possa ritrovare il resto della storia che avevi già scritto e che chissà che fine a fatto tra i libri o nei cassetti... Mia piccola scrittrice, sognatrice romantica... Bel Lavoro! Brava!

16/06/13, ore 00:11

Ehi ciao! Bellissima questa storia, sul serio. Mi poace molto!!
:D Sei tra i miei autori preferiti! ;)
Continua presto!!