I don't care. I love it.
di LaNonnina

15/07/13, ore 18:06

Caspita, che bello trovare delle flash-fic del genere!
Okay, premetto che ho un debole per le song-fic e non pensavo davvero che se ne potesse costruire una sulla ballata delle Icona Pop, e poi arrivi tu con questa flash adorabile!
Anche se corta, è molto d'impatto, è simpatica, leggera, mi ha fatto molto sorridere, e chiunque sia la protagonista, ha la mia completa stima ;)
Poi, è scritta davvero benissimo, credo proprio che leggerò ancora qualcos'altro di tuo  ;)
Complimenti,
C.

05/06/13, ore 10:46

Ahahahahah non ci credo!!!!
Innanzitutto scusami per il ritardo mostruoso, ma evidentemente sono talmente scema che non so consultare la sezione "autori preferiti" dove tu campeggi, mia bella. Per cui non mi sono accorta che avevo due - e dico due! - tue storie da leggere. Imperdonabile.
Ma ora sono in ufficio e me la godo! Ah!!
Questa innanzitutto č davvero carina e frizzante: il tuo stile mi piace proprio!
Ammetto che all'inizio mi ero spaventata, pensando che dovevo venire a punire qualche coglione al quale avevi (giustamente e comprensibilmente) incendiato l'auto...ma poi ho letto le tue note!
Niente male sfogarsi scrivendo, e scrivendo cosė!!

Bravissima mia dolce Lux!!
I love you!!!

29/05/13, ore 20:38

I don't care (dei tuoi sproloqui) I love it!
Brava Luuuuu!!! Mi piace leggerti sei sempre cosė frizzante quando scrivi. Metti allegria e ne abbiamo tutti bisogno.
:) Brava!
E non ti azzardare a cancellare! *E' una minaccia, sė*
Un abbraccio.