La casa.
di irreplacehood

27/10/13, ore 19:27

wow che cariiina *^*
Mi piace molto, rispecchia bene il genere Horror.
E poi è bello anche il fatto che all'inizio i ragazzi sembrano cattivi, ma poi non lo sono.
L'unica cosa: io avrei tenuto più in rilievo il personaggio di Niall quando lei viene chiusa nella botola, per il resto è perfetta.
Bacioni:)

-Horanisapizza

26/07/13, ore 14:34

Mmmmmmm, ci potrebbero fare un film, seriamente. E' davvero jghvkghwlkjghmlkjghrpe. Brava\o c:

06/07/13, ore 17:44

adoro questa one shot *-*
ma non dovevi finire così aaaa volevo sapere cosa altro succedeva lol
la metto tra le preferite *o*
ciaoo
xoxo

27/05/13, ore 14:43

Come ti avevo promesso, sono passata a leggere un'altra tua fanfiction. Sinceramente, preferisco "For them it's just a mask": in questa tua storia, non sono spiegati bene gli avvenimenti, sembrano raccontati velocemente, e senza nessuno sforzo per dilungarsi a spiegare quello che succede. Quello che ho capito è stato: Erin (alias Julie), entra nella casa abbandonata, ma viene trattenuta dai One Direction in versione fantasmi; Erin si reca in un cimitero, e recupera i loro corpi, ma una bambina assatanata cerca di ucciderla, e ora la perseguita. Poi si scopre che Logan ha ucciso i One Direction, e loro non si sono nemmeno vendicati. A dire la verità, penso che l'idea di questa fanfiction sia buona, e, secondo me, attirerebbe molti lettori; ho adorato questo capitolo, esattamente fino al punto in cui Erin dice "Dove s-sono a-andati?", da lì in poi il capitolo è diventato monotono, e si è svolto troppo velocemente. Spero che ti rifaccia nel prossimo capitolo, che aspetto, per vedere che cosa succederà ai ragazzi. Prevedo tanti spargimenti di sangue, EHEHEH...!
Ok, ora vado, ciao!
Un bacio, moralampone xx
P.s.: per favore, fai morire Logan, che mi sta già in culo.

27/05/13, ore 01:38

Ahahah bella ! Ne farai una fanfiction ?? Perfavore si ! ahah Davvero bella. Ciaoo xx

26/05/13, ore 19:19

E' bellissima.
Oddio, secondo me, devi continuarla.
ASSOLUTAMETE.
Se la devi continuare io farei tipo i morti a scala, prima Logan, poi i ragazzi, Niall e subito dopo Niall, Erin.
Oddio, ora ci metto il pensiero lol.
Comunque, un bacio.
Ciao c:

26/05/13, ore 10:30

Mi piace un sacco!Haahahahaahah è un po inquietante ma,davvero bella.Complimenti!