Gemini
di Shaina

26/05/13, ore 15:37

Ciao! Mi piacciono tanto i gemelli. Sono personaggi difficili. Loro sono rivali e devono combattere. Però sono anche molto legati. Sempre soffrono, ma non si tirano indietro. Mi è piaciuto tanto come hai descritto il loro dramma di sangue. Complimenti!

26/05/13, ore 14:34

Ma questa fiction è bellissima, tristemente vera e si adatta perfettamente a tutti i cavalieri di Gemini.
Quell'armatura è maledetta secondo me! tutti quelli che l'anno indossata si sono macchiati di crimini terribili, sembra che siano destinati alla dannazione e che possano redimersi solo dopo immani sofferenze e la morte.
Defteros/ Aspro - Saga/Kanon - Abel/Cain - Paradox tutti personaggi davvero particolari e molto studiati psicologicamente parlando, con un passato travagliato e una stabilità mentale decisamente precaria, segnati da profondi conflitti interiori e dal dolore.
Per questo sono i miei preferiti anche se alcuni sono proprio pazzi da legare vedi Abel/Ceain non si capisce nemmeno se sono due persone o una sola con uno sdoppiamento della personalità in Paradox è molto più evidente che è una sola persona.
Và bè dopo i miei sproloqui sulle avverse vicende che caratterizzano la vita dei cavalieri di gemini ti saluto alla prossima fic che scriverai spero presto e che commenterò sicuramente sopratutto se sarà ancora sui cavalieri più pazzi del mondo.
ciao ciao alla prossima.