Mistletoe
di Lalani

23/05/10, ore 22:39

E' davvero ben scritta. Musicale, sa di favola e sogni sfioriti e di un amore appassito insieme a quella vita srotolata che scivola via, i sentimenti mai colti recisi insieme alle speranze. Questo vischio che ha assisito ad un qualcosa di mai sbocciato.. L'ho adorata questa fic e mi è entrata dentro a tal punto che perfino la recensione è farcita di metafore e parole che rimandino all'argomento natura. Grazie per questa piccola magia floreale che anche se triste è davvero splendida. Complimenti!

12/12/07, ore 19:08

mitica! Brava, brava e brava come prima sasusaku ci hai dato proprio dentro c'è il riferimento a un qualcosa che è come loro, il vischio, ci sono delle immagini stuoendi! vai ragazza! baci sae

11/12/07, ore 20:29

bella. davvero incredibilmente coinvolgente. L'immagine di lei sotto il vischio era terribilmente agro-dolce. Complimenti, un bacio
Roberta

11/12/07, ore 17:29

ç_ç bhuhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke tristezza!!!! xò mi è piaciuta molto! è da troppo ke non leggo cose del genere! dovevo proprio uscire dal circolo vizioso delle fanfiction demenziali!!!! XD grazie, è molto bella!

11/12/07, ore 17:23

Bella *__* mi è piaciuto il riferimento al vischio anche se, pensando appunto a quello mi immaginavo chissà quale bacio romantico X°D. No, scherzi a parte. Stupenda e significativa, complimenti *.*

11/12/07, ore 17:08

è veramente bella e profonda!!!! stupenda come hai descritto la perenne tenacia di sakura nel aspettare il suo principe( il mio sasuke XD) veramente molto bella, lo stile molto ricercato e descritto in modo secondo me molto poetico complimenti scrivine altre perchè sei davvero molto brava. baci sakuchia92