You're not Strange
di Super Mimi_

28/05/13, ore 20:01

E' risaputo che chi ama la Goku/Chichi, di conseguenza tifa anche per la Rufy/Nami e (se conosci Naruto) per la NaruSaku. Sono tre coppie molto simili tra loro perchè lui è l'eroe che si finge stupido, che ha sempre fame e che vince soprattutto grazie al suo gran cuore, mentre lei è manesca e irascibile, ma sa essere dolce e romantica a modo suo. Quindi, ora, se tu mi vieni a dire che preferisci il SasuSaku, la mia teoria sulle preferenze dei pairing cade clamorosamente... e non mi parlare mai più.
No, scherzo, però sono proprio curiosa di sapere qual è il pairing di Naruto che preferisci! XD
E ora veniamo alla drabble... semplice, coincisa, diretta ed efficace. Poche parole per descrivere un sentimento bellissimo e due caratteri completamente opposti, che però riescono a completarsi a vicenda. Una semplice domanda e una semplice risposta, niente di più... sei riuscita a colpirmi nel profondo! Complimenti, alla prossima ;)

Soly Dea

27/05/13, ore 15:32

Yeeeeee!!!! Brava Miki!!!! :D
Che dolce che è!!!! Premetto che io di Rufy e Nami non ne so molto, so solo che questa drabble è dolcissima!!! <3 Spero di riuscire a convincere la mia tenera sorellona a leggerla che magari ti può dire di più!! *w* Poi questa parte è bellissima:
 Tu non sei strano... Sei speciale
Be che dire? Per fortuna che non avevi ispirazione!! Ihihhi ciao pazza, stolker, One Piece dipendente

Il tuo bellissimo fiore di ciliegio! (come dice Sakura) xD

Sakura_Haruno_98

SHANNARO!!!!!!!!!!!!!!

PS: guarda questa immagine!!

e anke questi video:
http://www.youtube.com/watch?v=zDVIo_iBGXE (SasuSaku)
http://www.youtube.com/watch?v=8Q0X3NxZteM (parodia)

infine questo e il link di mia sorella :D

F
INEEE!!!
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:33 pm)

26/05/13, ore 12:01

ciao,
sono davvero molto contenta di leggere ancora un tuo scritto e con questa drab mi hai fatto spuntare un sorriso che penso non mi abbandonerà per il resto della giornata ;) è dolcissima, adoro il rapporto speciale che c'è tra Rufy e Nami...sono perfettamente loro stessi, ce lo vedo proprio il capitano fare domande ingenue per cercare di capire come lo vede la navigatrice con i propri occhi se lo considera un ragazzo "strano..ovviamente lui non lo è, non fa neppure cose strane ;) solo è davvero ingenuo, ma la risposta di Nami è la parte più bella ed emozionante.
I miei complimenti è fantastica in poche righe-come è giusto che sia- c'è tutto, fa emozionare ed è una scena che vedrei volentieri in OP

nami92

26/05/13, ore 12:01

Ciao ^^ Questa drabble l'ho trovata carinissima ** Adoro queste scene adorabili fra di loro e sinceramente la frase fiale di Nami 'sei speciale' mi ha fatto sciogliere ** Tra l'altro credo che tu abbia reso benissimo le reazioni dei due, con Rufy a cui un po' imbronciato e che non smette di sorridere nemmeno dopo essere stato picchiato e Nami che se lo deve sopportare ma sotto sotto le piace come cosa XD Devo dire che sono rimasta solo un pochino sorpresa dall'ultima frase, insomma, vista la situazione credevo andasse tutto bene, immagino che Rufy ne abbia fatta qualcuna delle sue e se lo sia meritato (e se ho ben capito, probabilmente l'ha baciata, il che mi sembra carissimo anche se con una reazione ovvia da parte di lei XD). Una cosa pignola: posò va maiuscolo ^^ Complimenti ^^ Bye