You make me complete
di whitedeer

17/07/13, ore 12:05

Ed ecco qui la seconda mini-storia sulla nostra Paige e come protagonista maschile il cugino di Joe, Austin :D
Ed eccomi qui a recensire dopo averla letta per intero! Ma recensirò uno per uno in modo che non manchi nulla.
In partenza per Las Vegas, di cui già sappiamo cosa è successo tra i nostri personaggi principali: Kate e Joe *sguardo malizioso* vediamo anche come cominci a nascere l'intesa tra la bionda e il moro ;)
Quanti pugni che riceve la povera Laurel dalle due ragazze! Che cavolo non me la toccate così, me la fate piena di lividi! U.U

Le piaceva passare del tempo con il ragazzo, l’aveva conosciuto grazie a Kate e dal primo momento che lo vide provò subito simpatia. Era un ragazzo gentile.. ma lei conosceva molto bene quei ragazzi che si mostravano gentili fin dal primo momento. Non voleva pensare altro che a un amico, perché questo era Austin per Paige e basta.

Uuhm sì tutti così dicono B-) Paige è una ragazza molto solare e spontanea, ma con una fragilità che mi ha toccato nel corso della lettura, una donna ferita dal proprio ragazzo che l’ha tradita, non la biasimo adesso per il suo distacco con il mondo maschile! Ma ho adorato il modo dolce di Austin di starle vicino, senza nessun segno di sex-appeal troppo pronunciato, insomma un ragazzo simpatico e disponibile ^w^
Che ha anche un fratellino! Che ti dirò quando ho letto il nome Stephan l’ho immaginato come quel Stephan di The Vampire Diaries *-* Ebbene sì, profonda fan di tutto il mondo sovrannaturale, vampiri, licantropi, maghi, streghe ecc ecc♥♥♥ okay lo sfogo è finito xD

<< Sì. Mi sono offerta di aiutare suo fratello Stephan con lo studio.. per qualche ripetizione. >> fece spallucce Paige.
<< Ah. Stai attenta. Quella è una scusa che usano, la ripetizione intendo, poi richiedono anche ripetizione di anatomia. >> convenne Laurel accigliandosi.
<< E’ solo un ragazzino Laurel. Avrà poco più di quindici anni! >> si difese la bionda anche se capiva il perché Laurel la mettesse in guardia.
<< E chi dice che sarà con il ragazzino?? >> la schernì la mora con un ghigno.
Paige alzò gli occhi al cielo e aggiunse: << Tutto sta nel mettere le cose in chiaro dal primo momento, Laurel! >>
Volevano entrambe concludere la conversazione lì. Laurel perché non voleva ricordare la sua prima volta, sfumare a causa del suo vicino, mentre Paige perché trovava illogico una cosa del genere.
Non aveva mai pensato che Austin la potesse fruttarla e farle credere che doveva dare delle ripetizioni al fratello per poi finirci a letto. Non le era passato per la mente e continuava a ripetersi che per quel poco che conosceva Austin, non poteva crederlo capace di una cosa del genere.

Così Paige darà lezioni al giovane Steph? Sono certa che l’allusione di Laurel non troverà veridicità! Sono d’accordo con la bionda, Austin non è quel genere di ragazzo…

<< Sì, certo. Oh, ehi ho visto Trevor entrare in camera di Laurel.. quella ragazza ci nasconde troppe cose per i miei gusti! >>
<< Ci faremo dire anche quello. >> commentò con un gesto di mano.

Eeeeeeeh sapiss!!! CwC I always remember Take me *----* Awww♥♥ I love you

Gli occhi neri e profondi quella sera erano più luminosi del solito e lo notò già dall’incontro in ascensore, i capelli mori erano leggermente sbarazzini come se fosse appena uscito dalla doccia e avesse appena fatto in tempo ad asciugarli per rendersi almeno presentabile. Scendendo con lo sguardo vide il suo sorriso luminoso, bello e contagioso, ancora più giù e vide i muscoli del petto. Scolpiti come non gli aveva mai visti, aveva quella forte tentazione di toccare con le sue mani per vedere se erano veri oppure era la sua immaginazione che giocava brutti scherzi. Indossava solo un pantaloncino di tuta. Peter quei muscoli se li sognava solo, pensò.

Beate donne che trovano al mondo certi figaccioni U.U Paige non preoccuparti ahahaahah neanche i pensieri del ragazzo sono tanto innocenti!

Già da quell’incontro in ascensore l’aveva studiata e non aveva mai visto una ragazza arrossire due volte in così poco tempo anche per cose banali. E quando arrossiva emanava giovinezza, il suo sorriso era puro e semplice. Bellissimo. Avrebbe dato di tutto pur di vederla un’altra volta imbarazzarsi in quel modo.

Mi spiazza la dolcezza di Austin nella parte finale! Premurosamente da la sua parola a Paige che non approfitterà della situazione delle ripetizioni, allo stesso tempo comincia a capire il perché dei timori della bionda…

Le accarezzò di nuovo la mano senza lasciarla questa volta, e la strinse, poi con l’altra mano libera gli mostrò il mignolo alzato.
<< Hai la mia parola. >> sorrise sincero.
Paige osservò il mignolo di Austin e riuscì a strapparle un altro di quegli splendidi sorrisi.
Paige intrecciò il suo mignolo con quello di Austin e anche se la cosa la faceva ridere, ma sapeva di avere la sua parola.

Ho adorato il gesto seppur infantile ma così dolce che ha usato Austin per tranquillizarla! *-* questo ragazzo mi sta prendendo in maniera mooolto differente di Trevor e Joe, ma ha pur sempre quel non so alla Hart che mi fa tremare :3

Non riusciva a capacitarsi di quello che gli aveva detto, come poteva una creatura così bella soffrire per un ragazzo? Come poteva averla tradita con qualcun’altra? Dio solo sapeva cosa pensava in quel momento se lei fosse stata la sua ragazza, altro che dormire distanti, non avrebbe fatto altro che baciarla, toccarla.. venerarla, tutte cose che doveva lasciare alla sua immaginazioni.
A occhi chiusi mentre i suoi pensieri vagavano su Paige, sentì qualcosa di caldo abbracciarlo.
Corrugò le sopracciglia e aprì gli occhi lentamente.
Aveva il braccio dietro la nuca ma anche se era in quella posizione, riuscì a vedere Paige abbracciarlo. Lei gli mise un braccio sul petto e la sua mano era proprio sul cuore pulsante di Austin, così come il suo capo che era posato leggermente sul petto.

You make me complete (già dal titolo che mi piace molto complimenti appunto) ci darà modo di vedere come questi due chiamiamoli “buoni amici” si innamoreranno…certo si può già vedere come ci siano caratteri differenti e modi di atteggiarsi nei due nuovi protagonisti, è bene cambiare le caratteristiche dei personaggi per farli ognuno speciale, ed io come lettrice ho apprezzato il carattere dolce di Austin e la nascosta fragilità di Paige..dovrò trovare un nome a questi due(?) chissà se mi verrà in mente qualcosa B-)
Bene cocca ci vediamo alla prossima recensione! Sempre qui se non subito a seguire ciò che scrivi♥
Un besos
Ella♥

17/06/13, ore 16:51

molto bella *-* ti andrebbe di recensire anche la mia?? 'D a n t e .' Grazie se lo fai,mi piacerebbe un tuo giudizio .