Salvami, e io ti salverò
di HisLovelyVoice

14/06/13, ore 12:42

ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono arrivata , è veramente scritto bene ,talmente tanto che mi sono messa a piangere .lo so che è solo una storia ma sono cose che succedono veramente , comunque complimenti e aspetto con ansia il momento delle rivalsa , so che ci sarà .

26/05/13, ore 17:21

Rieccomi :D Come potrei abbandonare il mio piccolo Ethan?? Non lo farei mai! Perciò mi devi sopportare :P
Rileggere i capitoli sarà un'emozione, maggiormente se modificherai qualcosa!
Non vedo l'ora anche se tu sai che avrò un pò d'ansia..
Il maledetto cane che mi mette paura c'è sempre eh.. grrrr
E' troppo dolce Ethan in questo capitolo *_* lo immagino tutto imparurito, ma non appena la maestra domanda della sorellina ecco li che spunta un sorrisone..
Ci sentiamo al prossimo!!! :*

26/05/13, ore 13:11

Il prologo mi ha molto incuriosito. La storia è carina e non troppo comune nel suo genere: mi piace il fatto che scrivi interza persona, per vedere la realtà in modo sia oggettivo che soggettivo (detto fra noi, io non ho ancira avuto il coraggio di scrivere così xD)non ho notato errori di forma, periodo o quant' altro, quindi ti faccio i complimenti ;) continuerò a seguire la tua storia, aggiorna presto eh;)

26/05/13, ore 12:45

Ho adorato questa storia sin dall' inizio e non posso smettere di farlo adesso :) spero che continuerai. Baci.