Nè elf-nichan, torniamo a casa?
di 97_Levy_97

26/05/13, ore 16:47

Bellissima storia e ti posso dire una cosa mi è scesa anche una lacrimucia alla. È una storia che ti prende fin dal iniziò è credo sia una delle poche ben scritte su Mira e il suo dolore per la perdita della sorella, poi secondo mio personale giudizio prende ancora più "punti" perchè nella tua ff la persona che cerca di starle più vicino e l'aiuta esternare il suo dolore per questa perdita è proprio Erza la sua rivale di sempre. Cosa dire veramente brava ^^
Un bacio ed alla tua prossima ;)
ps: se ti va io sulla mia pagina fb ho creato un album per la lettura e condivisione di fanfic se a te andrebbe di far inserire la tua io ed il mio staff saremmo ben lieti di farlo :D
In ogni caso la pagina si chiama "I 999 motivi per amare Fairy Tail"
Pps: scusa se non te l'ho linkata ma non so come si faccia e poi in ultimo ti dico che alla fine di Fairy Tail ci sono dei simboli

26/05/13, ore 15:41

Mi sono commossa molto a leggere questa storia ... :D
Sei stata bravissima!
Intanto finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di diverso, le maggior parte delle one-shot sono dedicate ad altri personaggi e sono anche belle ma questa è particolare!
Mi piace molto come scrivi, molto scorrevole e senza errori ;)
Sono contenta che hai lasciato posto a Mira e alla sua sofferenza.
Infatti volevo cercare qualche one-shot che parlassero di Mira e Lisana. Mi è piaciuta tanto, e mi sono anche commossa!
Elsa è adorabile! Non mi aspettavo che facesse tutto questo per Mira anche se c'era da aspettarselo. Lei è ELSA! :3
Mira mi fa molta pena :'( povera!
Però la fine è stata bellissima :33
" ... chiudere il proprio cuore dietro una corazza non ti porterà ad altro che alla solitudine e al dolore ... "
*-* Bellissimo!
Brava :D