No!Non provare a farmi innamorare di te!
di Reki_Hiwatari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/14, ore 14:07

Siamo arrivati alla fine sia del capitolo che alla fine della storia. Roxas ha capito di essere innamorato di Axel, e nel frattempo si è sfogato con lui sul fatto di essere un Nessuno. Soffio di Fiamme Danzanti finalmente ha ottenuto quello che desiderava da tempo: la Chiave del Destino. Mi è molto piaciuto rileggere questa storia ancora una volta. Tess

09/01/14, ore 13:26

Ok… avevo confuso Demyx con Axel, per quanto riguarda la conversazione su Naminè e Kairi. Roxas è venuto a conoscenza della verità, e non l'ha presa bene per niente. Tuttavia Demyx ha tentato di fargli risollevare il morale. Demyx e Zexion… anche questa è una coppia che mi piace moltissimo, nonostante al primo posto ci sia l'AkuRoku. Tess

E mentre Axel affogava la sua disperazione con la TV, Roxas si è dato alla pazza gioia con Naminè, scoprendo di non provare assolutamente nulla per la biondina. Sora, origliando alla grande la conversazione tra Riku e Kairi ha fatto finta di essersi accorto dei sentimenti dell'amico molto tempo prima, incitandolo pure a fare la prima mossa. Grazie a questo, finalmente Roxas si è accorto che Axel non lo stava prendendo ingiro. Tess

09/01/14, ore 11:53

Chissà, magari Roxas, con quelle parole a Sora, ha involontariamente predetto il futuro, visto i sogni che il ragazzo fa. Maledetta Naminè ed il suo messaggio, non poteva aspettare, che ne so, l'anno del mai per inviarlo? O al massimo trent'anni, così Axel sarebbe riuscito a far comprendere a Roxas i suoi reali sentimenti sia verso di lui che verso Naminè. Tess

Caro Axel, il motivo per cui pensi sempre a Roxas, è perché sei pazzamente innamorato di lui! ^.^ Ed anche se il piccoletto non lo ammetterà mai, sei pienamente corrisposto. Roxas comincia ad essere ossessionato da Sora, più che altro dalla loro somiglianza e dal loro legame esistente. Quando scoprirà la verità non farà i salti mortali dalla contentezza. Tess

Beh, se Naminè ha davvero ripiegato su un altro ragazzo, non appena Roxas è andato fuori di scena, allora bisogna dire che non era molto interessata al nostro biondino preferito. Axel ha notato che Kairi assomiglia molto a Naminè, ed infatti ricordo che una conversazione tra Roxas ed Axel si basava proprio su queste due ragazze. Paragonare Axel al freddo quando lui è il padrone del fuoco… strano. Tess

Ricordavo bene la faccenda del pedinamento di Roxas ai danni di Sora. Ricordavo anche il fatto che Roxas se ne sarebbe andato dalla festa pur di non vedere Axel insieme a Laxrenne, e che, naturalmente, Axel gli è corso dietro, non aspettando altro che trovarsi solo con lui. Non vedo l'ora di leggere, o meglio rileggere, il prossimo capitolo. Tess

Roxas geloso? Assolutamente sì. Forse, il fatto che Axel è andato al ballo con Laxrenne, darà una bella smossa ad il biondino, mentre Axel, naturalmente, ha già le idee mooolto chiare riguardo a quello che vuole ed a quello che ha intenzione di fare per ottenerlo. Da quello che mi ricordo, Roxas ed Axel dovranno pedinare Sora. Tess

08/01/14, ore 17:37

In questo capitolo si capisce chiaramente che Axel ci sta provando spudoratamente con Roxas. Mentre il biondino in questione è totalmente confuso, sia a causa del comportamento del compagno di stanza che dal suo di comportamento nei confronti del rosso. Ad ogni modo, l'amore c'è, anche se il ragazzo non lo vuole ancora ammettere. Tess

08/01/14, ore 17:05

Buon pomeriggio. Avevo già letto questa storia moltissimo tempo fa, ma ho trovato la possibilità di recensirla solo ora. Devo ammettere che non ricordo perfettamente ogni capitolo della storia, per cui sarà come leggerla per la prima volta. Non ho reputato affatto questo capitolo noioso. Tutt'altro, l'ho trovato molto interessante e divertente. Tess

Sorina_SA!
23/02/08, ore 08:51

No, è finita! Mi aspettavo di più, sinceramente. Avresti potuto continuarla...
Ma va bene anke così^^
E la povera naminè, cosa ne sarà di lei? Farai una fic dove si racconta di lei che si fa suora? XD
Vabbè...Aspetto altre tue fic! Ciao, ciao ^_-

Cappellaio Matto
19/02/08, ore 22:48

Complimenti bel finale, mi dispiace ke dem l'ultima volta nn ha potuto rispondermi XD cmq attendo con impazienza la prossiam e sn sicuro ke avrà un successone. Vedi ke quando vuoi?...Ok bellissima alla prossima

18/02/08, ore 14:58

Cariiiiiiiini!!!! *.* Troppo teneri!! Finalmente proprio quello che volevo facesse Roxy!!! Grande, quel bacio lo aspettavo da un sacco!!! Ovviamente mi è piaciuto!! Me è commossa!!! Sciau!!

18/02/08, ore 14:16

Waaaaah ç___ç wah..wah...waaaaaaah ç________ç *piange* *prende fazzoletto* Romantic! T____T'

MagikaMemy
17/02/08, ore 22:31

Bellissimoooooooo!! Finalmenteeee Roxy l'hai dato questo dannatissimo bacio! R: eh scusate, mi ci è voluto un pò ^//^ Ax: è valso la pena aspettare u___u R: davvero ?! A: bè,sei ancora alle prime armi...devi migliorare un pò la tecninca *SBANG* A: no Roxas torna qui!! *livido sulla costola* Ok, dopo queste ca**ate posso tornare a recensire il capitolo...che è magnifico, oltretutto!! E' stata proprio una bella ficcy!!!!!! Ora però aspetto (con ansia) la prossima!! Non mi bastano gli spoiler che mi hai fatto su msn, non mi bastano affatto >////

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]