Quell'attimo di esitazione
di princess of sayan

ninjiapiccina
01/01/08, ore 11:36

ciao sono passata a leggere questa tua ff mi piace davvero tanto il capitolo che hai scritto complimenti a te e alla tua sorella gemmella di città diversa spero soltanto ke nn debba aspettare altri 2 mesi per il 4 capitolo ora vado a leggere gli altri due e ti farò sapere la mia opinione...^^cmq sei molto brava nel raccontare (diversamente da qualkuno!!!ù_ùNd Sasuke)(Sta zitto O///O!Nd me)(ma è la verità!sei negata nello scrivere)...[misteriosamente si sentì un BOOM ma niente d preoccupante,si vide solo sasuke attraversare il cielo lasciando una scia di AIUUUUTOOOOOO!!...un suono dolcissimo^^...cmq ho letto anke akatsuki in love se nn dovessi ricordare(molto divertente)aspetto tue notizie^^

31/12/07, ore 21:25

povera sakuruccia!!!! vedere il suo sasuke trasportato via in un barile, naruto che la tratta un po' maluccio : tanti troppi dolori quindi lo svenimento è stata la chicca finale!!!! che brava che sei diventata ora riesci anche a scrivere quelle romantiche veramente i miei complimenti sempai!!!!non vedo l'ora di vedere che cosa ti inventerai ora che ti distaccherai dal manga!!! un grande caloroso augurio di un buon 2008!!!! baci la tua affezionata lettrice sakuchia92.

31/12/07, ore 18:16

oddio povera sakura O.O fa ke non venga abbandonata lì ti prego!!!! già me lo immagino... aggiorna presto by celiane4ever

23/12/07, ore 18:57

d'oh! ke stupido sasuke!!! speriamo ke a sakura nn succeda niente... ç_ç aggiorna presto!!! by celiane4ever

23/12/07, ore 14:06

dinuovo complimenti anche per questo cappy!!!! per quanto riguarda il beta-reader per la tua storia se vuoi posso darti una mano io mentre tua sorella ha il pc rotto...non ti assicuro chissa che grandi risultati ma come si dice " two is meglio che one" hihihihih....comunque il mio indirizzo di msn é: vale14141@hotmail.com fammmi sapere! e aggiorna presto!! kisss

23/12/07, ore 13:30

ciao sempai come sempre le tue fic sono favolose!!! concordo pienamente con l'intenzione di conquistare il mondo di efp con le sasu saku!!! io sono con te. comunque questo secondo capitolo è sublime solo quel' piccolo attimo di distrazione ha permesso a sakura di seguire il suo sasuke. bellissimo il modo in cui contrapponi il manga e la tua fic. per ora il desiderio di vendetta è più forte di ogni altra cosa ma spero che Sasuke si accorga di chi gli sta accanto. comunque stupenda fic continua così. baci sakuchia92. p.s= buon natale!!!

23/12/07, ore 10:51

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!! Specialmente la parte in cui Tsunade e Kakashi dialogano... Naruto è sempre il solito!!!!!! POvera Sakura, Sasuke la zittisce sempre... Non è giusto!!!!! Cmq povero Sasuke!! Credevo che Sakura ce la facesse a dissuaderlo dal prendere quella schifezza, ma a quanto pare la vendetta, almeno per ora, è più forte dell'amore!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto! Buon Natale e baci

22/12/07, ore 22:42

molto carina e ti dirò..realistica!!stai seguendo fedelmente il manga da un lato, integrandolo poi con i tuoi sviluppi che appaiono perfettamente in tema con lo sviluppo della trama!davvero bella e interessante,baci

22/12/07, ore 22:34

Ma quale onore XD E' un piacere recensire la tua fic: mi piace molto come scrivi *-* Sono curiosa... cosa succederà nel prossimo capitolo? Concordo sulle SasuSaku: dovrebbero essercene molte di più! *W* Se hai bisogno di una mano, io ci sono XD baci ^^ Annalisa

Butterfly Sunshine
21/12/07, ore 20:46

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!*O* Complimenti socia e sorella!^_^ E' la prima volta che non leggo qualcosa di altamente comico da te!^w^ E devo dire che te la cavi magistralmente!^^ Bravissime!Mi piacciono molto le tue "ripetizioni", sono molto profonde, allungano il tempo della storia rendendo bene il momento di riflessione!^^ E in più il carattere dei personaggi è perfettamente azzeccato!^o^ Complimentissimi!!!! Kisses, Butty-chan!^w^

*RiNa 93*=)
13/12/07, ore 21:40

nooooooooo di già è finita?!?!?! cosa m'ero ingarrellata!!! m'è piaciuta tantissimo!!!!l'ho letta davvero con tanto tanto piacere...e poi scorreva benissimo...brava!!! kissoni

13/12/07, ore 21:34

wow, bellissima!!! adoro le ficcy su sasuke e sakura!!!

13/12/07, ore 17:50

Fantastica questa Ficcy!!! Avrei voluto tanto fosse andata davvero così anche nel manga....non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! aggiorna presto!!! kisssss

12/12/07, ore 19:16

veramente stupenda cara sempai!!! stupende tutte le fic: mi ha fatto piangere tantissimo per giorni e giorni T_T complimenti ancora avrei voluto veramente tanto che fosse andata così!!! baci sakuchia92

11/12/07, ore 21:49

Brava... Sei un genio, idea fantastica! Continua presto, questo capitolo era trista ma molto dolce, brava