At the end of my life
di Hachico91

21/11/08, ore 18:00

Ciao..oh mamma che tristezza!T_T Nana che tenta di suicidarsi ç_ç .. non mi dire che è per Ren che le manca.. oddioo sono troppo curiosa aggiorna prestissimoo!**. Baci, bella storia!^_*

25/01/08, ore 19:37

Ommioddio!Ommioddio!No!!Nana no!!!!NO!!!!!!!!!!NN PUò MORIREEEEEEEEEEEEE!!!noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!i primi due capitoli non mi sono piaciuti molto,ci sono diversi errori grammaticali e di sintassi,ma gli altri sono stati strazianti...mamma miaaaaa!!!nn può morire...la mia nana...la nana di ren...il suo bambino(oh qui c'abbiamo tutti la fissa di vedere nana-mamma,eh?)...nooooo!!!!!in confronto a questa fanfiction,le poesie di Giacomo Leopardi sono super allegre!Mamma mia,ti prego fà che è tutto un sogno di Ren o di chi pare a te,ti prego...te lo scrivo io il capitolo finale,ma ti prego non farmi morire nana!!!!!!
T.T T.T
ora starò male per tutto il giorno T.T
brava...ma nn continuare su questa linea che ci muoio sul colpo!
Nana Osaki(quella ancora in vita XD)

willow11
14/01/08, ore 20:43

scusate l'intrusione, ma vorrei lasciare un messaggio x hachico91..ti ho contattato mandandoti una mail! ;)

Kalahary
19/12/07, ore 17:08

Belllaaa!!!!!! Come inizio è interessante, spero non finisca male... povera Nana!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque èèè.... veramente carina!!!!!

12/12/07, ore 16:24

davvero interessante la storia, spero ke nn sia successo qualcosa di molto grave.. aggiorna presto miracomando. bacioni

12/12/07, ore 14:02

NAYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!M vuoi far morire?!?!?!Oddio cm piango!!!!(ç___________ç)Pensa al mio cuoricino!!!!Oddio...Tanto so ke alla fine Nana nn muore!!!Xke altrimenti TU FAI LA SUA FINE!!!solo più lenta e dolorosa...MUAHAHAHAHAHAHA(dovrebbe essere,cn tt la fantasia poxibile immaginabile,una risata malefica,tipo qll ke fa Filippo)Chiaro?!?!Ti prego,m metto anke in ginocchio,fammela finire bene!!!!Oppure m scrivi due fini diverse!!!!Una tragica e una felice...O tutte e due felici!Vabbè...Adesso torno nll mia angoscia totale...Col pensiero d Nana ke muore...NOOOOOOOOOOOOOO nn m c far pensare!!!!!!!!!(>____<).Baci8...Oggi dovrei mettere il new cappy...M farebbe piacere ke tu lo leggessi!!!!!!!Baci8 baci8loso!!!W LA VITA!!!!!!!