UN NATALE COLMO DI EMOZIONI
di laluna

naruto-chan
30/12/07, ore 13:59

é la fine del mondo!!!!!! complimenti davvero!!!! come avrei voluto che andasse cosė!!!!! sob.. purtoppo no.. comunque davvero bellissima!!! complimenti! =) ciao!!!

20/12/07, ore 20:08

che bello!! Per me che sono una super romantica non č affatto sdolcinato! mi č piaciuito tanto.. davvero.. buon natale!

12/12/07, ore 16:10

č bellissima! dolcissima! mi hai commosso! brava brava! wow.. complimenti, si chissā cosa sarebbe successo se si fossero messi insieme prima, magari non avrebbero veramente resistito! dopo tutto quello che hanno passato sicuramente ora si conoscono meglio, si amano di pių! ancora complimenti! spero di poter leggere ancora qualcosa di cosi bello. Baci Lucia

kiasco94
12/12/07, ore 15:01

bellissima storia sei stata davvero brava complimenti....

11/12/07, ore 22:28

bellissima davvero stupenda magari fosse successo questo anche nel cartone! bravissima scrivine presto altre kiss

sakuretta94
11/12/07, ore 22:15

bellissima! anke la dichiarazione tra i 2!bravissima!!ciau

11/12/07, ore 21:40

Ciao!Volevo farti i complimenti per questa stupenda fanfiction...davvero sarebbe stato stupendo se le cose fossero realmente andate cosė!La storia č davvero toccante e tu,credo, sia stata brava ad esprimere al meglio le emozioni di akito...!Ah...la frase finale č bellissima...poche parole ma ke dicono tutto secondo me..BRAVA!=)