Una scelta che mi cambierà la vita
di kiasco94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/08, ore 20:50

brava tesoro..scusa se l'ho letta solo adesso!! potrai mai perdonarmi?? spero di si!! ancora dei BELLISSIMI complimenti x la mia Kia!!! B.B by makypols W LA RUSSIA

chi-san
08/01/08, ore 14:36

ciao! complimenti è molto molto carina! ti posso dare però un consiglio? non riguarda la ff o meglio non la riguarda direttamente ma se ricevi commenti che criticano o scrivono cose x te non vere... mi riferisco a xxx, non rispondere male, rispondi tranquillamente ma senza offendere, soprattutto perché ok, ha detto cose non vere da quanto vedo, ma comunque lei/lui (dato che non ha avuto neanche il coraggio di firmarsi) non ti ha offeso... detto questo non volevo mettermi in mezzo, ma solo darti un consiglio perché in questo modo potresti sembrare tu quella che sbaglia e che si abbassa a livelli non proprio lodevoli... tornando alla ff è davvero molto bella! ciauuu

07/01/08, ore 21:03

PER XXX... guarda che io non ho mai detto che Sana ed Heric ebbero 3 figli e che i figli dei loro amici crebbero con loro.... Stai attententa quando scrivi non sparare cavolate... dove lo hai letto??..... leggi meglio o mettiti gli occhiali... oppure devo presumere che tu abbia sbagliato storia???

06/01/08, ore 20:31

davvero molto bella! bravissima che pevvato che sia finita... kiss

xxx
05/01/08, ore 23:56

Non mi piace qnd alla fine si dice "e poi si sposarono ed ebbero tre figli, o uno, o due....e li chiamarono bla bla bla"... oppure "e i loro amici si sposarono pure ed ebbero dei figli e questi figli crebebro insieme ai figli di sana e divennero grandi amici come i genitori...e bla bloa bla..." secondo me si minimizza tutta la storia! ciao

sakuretta94
05/01/08, ore 22:12

mi piace cm fine!!ke tenera la lettera di Heric a Sana!!ha ragione a definire Brad in quel modo!1cmq spero ke ne scriverai altre!ciao bacioni!!

nana_94
21/12/07, ore 16:04

a me piace! continuo al leggere!

nana_94
21/12/07, ore 16:04

a me piace! continuo al leggere!

13/12/07, ore 19:47

la storia mi piace e devo dire che è originale.qua Sana è un pò più sveglia dell'anime,e heric è un pò più coraggioso,certo anche nell'anime ha baciato sana ma non era mai riuscito a dirle quello che provava,mentre qua c'è un accenno.be che altro dire?non sono brava a dare commenti!!! non mi resta che salutarti e dirti:AGGIORNA PRESTO!!! ciao ^.^

Rossana93
12/12/07, ore 18:37

La tua storia mi piace davvero molto e non preoccuparti perchè anche questo è un bel capitolo! Quindi aggiorna presto! Bye bye ^_^

sakuretta94
12/12/07, ore 16:12

ke bello il bacio!!!spero ke tutto si chiarisca!aggiorna presto,mi è piaciuto molto qst chapy!ciau

11/12/07, ore 20:51

ECCOMI SONO IO VOLEVO INFORMARVI CHE HO RISCRITTO TUTTE LE VOSTRE RECENSIONI IN QUESTA NUOVA STORIA... PERCHE' NON NE VOGLIO PERDERE NEANKE 1... GRAZIE A TUTTE... E PORTATE PAZIENZA PER FAVORE!!

rossanakito
11/12/07, ore 20:49

devi aggiornare e fai in modo che heric e sana stanno insieme sono la coppia più bella . ciao tvb

flydreamer
11/12/07, ore 20:49

bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!! w Eric il più figho di tutti!!!!!! Hei fantastica la risposta che le da!!!! Aggiorna presto!

11/12/07, ore 20:48

grazie per tutte le vostre recensioni... siete davvero fantastice.... bacioni!! alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]