Ti stà bene, Uchiha!
di LalyBlackangel

08/04/09, ore 18:19

*sta rotolando tenendosi la pancia* è troppo divertente!!! x°D Ben gli sta a Sasuke, Grande Shika che l'ha battuto! troppo kawaii le battute finali!

23/04/08, ore 23:00

La forma, le parole singole, rapide, fulminanti. Tutti spaventosamente da schiattarci su. Te lo dico sinceramente, è stata un fulmine a ciel sereno questa fic, dal "Che coglione!" riferito a Kiba, al finale "Baciami le chiappe, Uchiha!" da premio nobel, veramente! Attenta che ora finiti formalismi scoppio...
MWAHAHAHAHAH X°°°°D Dio, è un colpo di genio!! Poi l'atmosfera di familiarità della scuola... postaccio, ma sono queste le piccole cose che ci fanno sorridere *in questo caso sadicamente, ihih*
Arrivedorci, ottimo lavoro! u.u Chime

02/02/08, ore 22:06

bellissima...magari capitase anche a me...complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!

27/12/07, ore 21:02

Che carina questa ficcy, non avevo mai letto una ficcy riguardante i tempi dell'accademia molto simpatica, volevo ringraziarti per aver aggiunto a preferiti la mia ficcy. Un bacio angel jenny

25/12/07, ore 11:23

Come ho fatto a non notare una fic così bella??? O___O Sei un genio!!! Bellissima XDD Spero farai altre eccezioni in classe così farai altre fic!! Mega Kiss!! -Sandy-

24/12/07, ore 20:17

aaannkkiioooo voglio iscrivermi al C.X.I.M.D.S.U.: Comitato x il Maltrattamento di Sasukkia Uchiha!lo voglio..lo voglio..lo voglio....e,non dico prorio odio,ma nn m va molto a genio ecco tutto...la tua fic è stata bellissima,geande il mio amore shika...tie uchiha del *biip*...nn ce la fai a competere contro di lui..ahahah..io in mate posso anke sognarmelo dei voti come quello..a malapena ho un 4..ihih...scrivi presto un'altra fic del genere mi raccomando...ciauciau P.S:W IL C.X.I.M.D.S.U.: Comitato x il Maltrattamento di Sasukkia Uchiha!WOOOOOOOO...

13/12/07, ore 21:25

Hai perfettamente ragione!!! Maltrattiamo le secchie e gli Uchiha!!! E poi Shika è un grande, l'ho sempre sostenuto, io... tiè, Sas'ke! Contro il genio nascosto nel ghiro non si può competere! A proprosito, bello anche il modo in cui scrivi, credo che comincerò a seguirti... ^.^

13/12/07, ore 19:05

ah, ne so qualcosa di battaglia con la secchia della classe (maledetto!!aaaaarrgh!!!!)che soddisfazione, le poche volte che prendo più di lui! ahahah!!!! cmq, la fic è davvero carina! soprattutto il "baciamo le chiappe uchiha"! sasuke non lo farebbe mai a shika, ma magari a naruto......................XD

12/12/07, ore 19:34

oddea O.O che figataaa!! anche a me è successo, il mese scorso xD perchè ho suggerito sbagliato al secchione della classe ^_____^ e io ho copiato dai bigliettini xD sarò stronza, ma lui lo è di più, se lo meritava ù.ù ruoli assolutamente appropriati (a morte la sasukkia! muahahahahah! X3) ottima ficcy, brava ^.-

12/12/07, ore 18:59

xdxdxd! Grande ragazza sia per il voto che per la fic! Continua così sia per lo studio che per la scrittura ahah ogni tanto sasukoccio si merita na stangata!!!>.< bacioni sara

12/12/07, ore 13:29

E' S-P-L-E-N-D-I-D-A!!!!!! Muahahahahaha!!! Shikamaru ha fregato Sasuke!!!! Non ti immagini quanto sono contenta!!! Complimenti per questa splendida fic!!!! Bacioni

SakuraChan92
12/12/07, ore 12:50

alla faccia in matematica un nove?!io non ce la farò mai soprattutto con la prof che mi ritrovo X°D YEEEEEEAH VAI SHIKAAAA bella UMILIA UKKIA SASUKKIAAAAAAAA MWHAWHAWHA(pensa che quando ho fatto il cosplay di sasuke shippuuden per chiedermi la foto la gente continuava ad aurlare"SASUKE-UKEEEEE/SASUKKIAAAA FOTOOO" . . . buuuH va bhè ma picchiala quella secchia che ti ha contestato il voto O.O cioè io l'avrei guardato e avrei detto"invidioso?"muhauhauha vai così (evviva lo sclero)scrivine altre di questo genere *-* *smack*

12/12/07, ore 09:41

sei mitica!!idea geniale(shika che trionfa...che goduria ehehe), fic stracarina, e poi naturalmente complimenti per la tua vittoria contro la secchia!!baci

11/12/07, ore 23:11

troppo cool questa ficcy..grande Shika yeah ^_-!!!!!Kmq complimenti per il voto magari lo fossi riuscita a prendere io di mate -_-' vabbè un bacioo

11/12/07, ore 22:33

ma come ti capisco *___* anch'iouna volta l'ho battuto il secchione *O* lui che aveva la media del 9 ha preso 8 e io che avevo la media del 3 ho preso 8 e mezzo XD alla facciazza sua *O* complimenti ^O^