Mirror.
di _HoranikBraff

29/05/13, ore 19:10

Oddio è..è.. È bellissima! Mi ha fatto commuovere.. Sia per il coming out che tanto attendo,sia per il ruolo di Niall.. Complimenti!
PS Scrivi benissimo c:

26/05/13, ore 19:34

Ronnie tu non puoi scrivere questo!! Mi fai morire di feels!! :)
Adoro il ruolo, il carattere, la fermezza, la passione che caratterizza Niall. Mi è piaciuto leggere di un Niall finalmente forte, non il solito ragazzino "da parete" colui che vede, ma non agisce. Mi è piaciuto il fatto che abbia indicato la fine del vizio del fumo, come l'inizio di una nuova epoca, di una nuova storia.
Mi sono immedesimata tantissimo in Niall, perchè finalmente decide di rompere le catene, togliere le maschere rivelare la verità...
Inutile dire che vorrei veramente che un giorno possa accadere tutto ciò, ma credo che dobbiamo ancora aspettare tanto tempo.
Grazie Ronnie per aver scritto questa os, perchè è unica, non esistono os larry scritte sotto il punto di vista di Niall, almeno credo.
Baci,
Giulia <3

26/05/13, ore 18:33

Allora,iniziamo con la recensione.No?
Di solito non leggo molto le O.S perché penso che rispetto alle FanFiction facciano sognare di meno.
Ma...
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta,la perfezione in assoluto.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli,hai fatto si che la persona che leggesse si interessasse sempre di più al continuo.
La percezione che hai avuto di Niall in questa One Shot è stata assolutamente azzeccata.
Nel senso che concordava in modo così maledettamente perfetto con il resto della storia che tutto sembrava essere vero.
Non sono una LarryShipper,ma posso dire che in questa storia mi è piaciuta un sacco la coppia.
Sei stata davvero brava.Complimenti.
-Baci.
My Smile Is Niall

26/05/13, ore 18:19

Ciauu,
io sono Agnese ma puoi chiamarmi Agni, è un piacere.
Posso dirti solo 4 parole : Questa storia è meravigliosa.
Complimenti, hai un talento e dico sul serio.
Non mi immaginavo Niall così.
Molto bella, anzi stupenda, ancora meglio meravigliosa.
Lo so io rompo e mi spiace tanto.
comunque questa storia è finita tra le mie preferite, perchè è troppo bella.
Ora scappo
Un bacio