Dopo la tempesta spunta l'arcobaleno
di Yolo_you_only_live_once

04/06/13, ore 18:17

ed eccomi qui a recensire un'altra delle tue ff. oddio, ma se bravissima! adoro come metti in risalto qui l'argomento 'droga'. che poi alla fine succede sempre così, sempre. sopratutto nelle coppie stressate che cercano pretesti inutili per lasciarsi, e quando alla fine (alleluja la madonna) si mollano, cominciano a bere per disperazione. lol
tornando a noi, è scritta benissimo, sei davvero un'ottima scrittrice.
|| xx agnix.

29/05/13, ore 14:35

Ma che coccolosi che sono i Larry *-* e hai ragione Louis ubriaco che da di matto e balla nudo per la casa urlando “sono il re del mondo” o che vuole farsi piercing, tatuaggi, capelli colorati e tutto il resto è sicuramente una storia da raccontare e anche se è solo una fanfiction e probabilmente non è vera è comunque meravigliosa *O* l'altro giorno entrando su Twitter ho trovato un sacco di tweet Eleonour e ho pensato “cazzo devo assolutamente leggere un po' di Larry di Yolo_you_only_live_once altrimenti rischio di scoppiare” perciò eccomi qui baby a recensire una delle tue tante storie fantastiche :D scusa se non ho recensito anche le altre ma ultimamente devo studiare un casino pensa che domani su 6 ore ho 6 verifiche! D: che schifo la scuolaaaaaaa fortuna che mancano meno di due settimane e poi quest'inferno sarà finito e potrò poltrire dalla mattina alla sera :D sai già che ti adoro e amo le tue storie ma te lo ripeto comunque :) ci vediamo presto Peace, love & Larry Stylinson<3 Supertruddy:)