Il treno che avrebbe potuto...
di Zovia

29/05/13, ore 17:45

Benedetta Fede *-*
Storia bellissima e traduzione bene accetta <3
E' un susseguirsi di ritmi sensuali ed erotici, il racconto di come sono arrivati alla passione, intervallato DALLA PASSIONE...
ho amato soprattutto che sia stata Kate a gettarsi tutto alle spalle e ad avere il coraggio di dare retta all'universo.
Bellissima!
Grazie *-*
R

26/05/13, ore 21:43

STUPENDA!!!!!!!!! Assolutamente meravigliosa!!
L'avevo già letta, ma anche tradotta è bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow!!

26/05/13, ore 20:46

Che storia paticolare, per l'ambientazione e per le circostanze.
Kate che sembra irriconoscibile, ha bisogno di buttare un po' giù di vodka per lasciarsi andare e per accettare l'invito di Castle a scaldarsi.
Finchè tutto il desiderio accumulato in anni ma soprattutto negli ultimi tempi non riesce più a rimanere confinato se Kate si appela addirittura all'universo e accetta una dichiarazione pubblica di andare insieme al matrimonio di Ryan.
Bella storia particolare, grazie di averla tradotta e di avermi permesso di leggerla.
M.

26/05/13, ore 19:53

Wow, che bella!
Mi piace questa situazione particolare in cui si sono ritrovati. E poi Kate che parla dell'Universo *-*
"Non si torna indietro" non mi sembra proprio che lei abbia intenzione di farlo, o di pentirsi di quella scelta.
Stupenda davvero!
Complimenti all'autrice e a te per la traduzione e per avermi dato la possibilità di leggerla :)
Baci