Venus
di SwanQueenlove

15/12/14, ore 22:47

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta.
Ho guardato nel tuo profilo ed ero indecisa. Hai scritto parecchie storie, anche su telefilm che mi piacciono, ma alla fine ho deciso di lasciare la recensione / dono a questa storia dal sapore amaro.
Perdere una persona cara fa male. E' un dolore che annienta. E neppure il tempo potrà mai farlo scomparire del tutto.
Mi dispiace per il tuo dolore e sono certa che la tua amica continuerà davvero ad essere parte di te perché la porterai sempre nel tuo cuore.
Un abbraccio.

30/12/13, ore 00:01

Ciao,
sono il tuo Babbo Natale Segreto, e sono arrivata alla tua storia. Non so bene il perché con questa iniziativa io sia riuscita a trovare tutte storie decisamente malinconiche e tristi. Comunque, sorvoliamo sui miei dilemmi e passiamo alla recensione ^^.

Ho le lacrime agli occhi e non so cosa dire. È tristissima, sto veramente per piangere.
Nelle tue parole, in quello che hai scritto si sente tutta la disperazione, il dolore e il vuoto che la perdita ha lasciato.
So perfettamente cosa si prova.
Quindi ti faccio i complimenti per la storia, sei riuscita veramente ad imprimere su carta quello che provi.
Ciao, e buone feste.

-Yuko-

17/06/13, ore 14:28

È una storia che mi ha lasciata con il sorriso amaro.
Ricordi i bei momenti, le situazioni vissute, le emozioni che ti legavano alla tua amica e poi, infelicemente, la saluti, vuoi provare a dirle ciò che ti è capitato nel tempo che è trascorso dall'ultima volta che l'hai vista.
In un certo senso mi si è bucato lo stomaco, perché è triste e ingiusto.