Just give me a reason
di FrecciaJones

11/12/13, ore 14:11

Magari fosse andata così mi sarei emozionata ancora di più ..... però c'è tempo

02/12/13, ore 22:18

Breve, semplice, conciso, lineare, mi è piaciuto un sacco.
Ammetto che quando stavo guardando quella scena, quando la Kepner ha detto "A meno che tu non mi dia un motivo per non farlo" e c'è stata l'inquadratura su Jacson per poi cambiare scena, ci sono rimasta della serie "Che cosa?!".
Grazie per avermi dato un briciolo di speranza ;)

26/05/13, ore 21:59

Davvero una bellissima one shot, non avrei saputo scriverla meglio. April e Jackson sono la mia coppia preferita spero davvero che nella decima stagione accada qualcosa simile a quello che hai scritto tu o che comunque riescano a chiarirsi ed a metterdi insieme, non ne posso più di vedrli separati.
Ancora tanti complimenti,
Japril.

26/05/13, ore 20:59

Io tifo per loro due da sempre, hanno fatto così tanta fatica per arrivare a questo punto che il MINIMO è farli riunire, mi aspettavo un finale come questo nell'ultima puntata per loro, poi mi sono ricordata di quanto Shonda sia Shonda! beh, ci voleva un finale come questo in poche parole!

26/05/13, ore 20:47

Che bella shot! Esattamente quello che mi ci voleva stasera, un' iniezione di ottimismo.
Per quanto Matthew sia una brava persona e ami April, credo che quest'ultimo sia più innamorato dell'idea dell'amore e di costruirsi una famiglia che non di lei, mentre Jackson la rispetta, la stima, ha con lei una relazione più a 360 gradi, è suo amico, le vuole bene, la ama, la stima e lascia che lei decida di testa sua, non le impone ultimatum.
Spero che almeno per loro due, le cose si aggiustino.
Hanno lasciato le maggiori coppie di Grey's (escludendo Meredith e Derek, Alex e Jo) sul filo del rasoio, così da lasciarci tutta l'estate a friggere per la curiosità.
Complimenti davvero per la shot.
Alla prossima
lulubellula
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 08:51 pm)