Talking to myself
di Lexy

10/06/10, ore 13:00

Prima di tutto: chiedo scusa. Sto commentando una fic del ... 2007 !! Ma, per me è stato assolutamente impossibile non commentarla! Frasi brevi, a scatti, sembrano sconnesse, ma non lo sono.
E' piuttosto triste che condivido molti tuoi pensieri, ma è la verità (triste perchè sono pensieri, raramente coincidono con quelli di qualcun'altro) mi è piaciuta davvero (il che, è raro). Questa fic è veloce, quasi coincisa, ma diretta, come una freccia.
Complimenti! Con moltissima ammirazione, ti saluto!

Bye~

14/08/09, ore 01:47

Vorrei dirti che ti capisco, ma non posso. Non completamente, almeno. Con parole da sole, frasi corte e sconnesse (in stile Joker xD. No, questa è un'uscita infelice solo per sdrammatizzare, non ti sto prendendo in giro) hai raccontato te stessa. Ti ammiro per il coraggio che hai avuto nel farlo, io non ce l'avrei mai fatta.

01/07/08, ore 19:44

L'ho letta e riletta.sentivo di averne il bisogno.giorni e giorni passati insieme,ore a parlare di tutto e di niente...e questo e' cio' che mi ha stupito:conoscerti una seconda volta,per quello che sei,per quello che forse neanche tu comprendi.Mi è piaciuta davvero,perchè ho trovato qui quelle stesse parole che dalla mia penna non escono più.Sei stata perfetta,hai tirato fuori tutto e l'hai fatto in modo da non risultare noiosa o ripetitiva.Da leggere tutto d'un fiato,per poi ricominciare e ricominciare......grazie!

22/05/08, ore 13:51

La tua distruzione interiore è musica per le mie orecchie, mia oscura e folle amica. Ti adoro sempre più quando leggo degli abissi della tua mente. Arrivederci.

mat
22/01/08, ore 00:20

visto che ti piace questa frase te la riscrivo "ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo"