Il regalo perfetto per dichiararsi
di micchan91

26/08/14, ore 18:18

Ciao, dato chenon ci conosciamo mi presento:chiamami Ale-chan^^
Adoro questa coppia da quando l'ho scoperta! É bellissima*o*
Sono felice di aver trovato una fic su questa coppia^^
Ora vado, spero di leggere altre tue fic
Baci, Ale-chan

20/08/13, ore 19:12

Salve ~
Ci scusiamo per il ritardo, ma finalmente siamo riuscite a giudicare tutte le fic per il contest-- *Alicchan sparge fiori (?)*

Alicchan:

Stile e lessico: 4/5
Originalità: 6,5/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5
Gradimento personale: 3,5/5

Alicchan: La fic ha una trama che è stata già utilizzata in altre fic che abbiamo letto, purtroppo, ma hai uno stile carino e come caratterizzazione dei personaggi c'eri (?) o almeno, io Kirino e Tsurugi li vedo così e idem Mya (?). Hai del potenziale, ragazza (?) *Alicchan viene presa e picchiata*

Totale: 45/60

Ti ringraziamo per aver partecipato al contest. Appena avremo finito con le recensioni ti invieremo la classifica ♪
A presto,
Mya e Alicchan ~

Ps di Alicchan: la fanart è troppo bella ♥ che carini ♥ che carini ♥ che carin-- *Mya la trascina via*

08/07/13, ore 02:01

o mio dio *^* Una KyoRan!
Non mi sembra vero! Io adoro questa coppia,
mi ossessiona quasi quanto la GouenKaze (e questo la dice lunga XD)
Questa fic è semplicemente meravigliosa *^* Non posso fare alto che adorarla!
(ma quanto sono carini quei due assieme ^^)
Adesso sono una fangirl felice
Davvero complimenti

27/05/13, ore 17:15

Ciao!!
Anche questa fic è meravigliosa! Anche se penso che tutto quello che scrivi tu è fantastico!
Anche a me piace molto questa coppia! Anche se in IEG non si parlano praticamente mai la penso come te U_U
Alla fine Tsurugi non era innamorato di Shindou, ops scusa volevo dire Dsurugi XD
Kirino e Tsurugi sono così carini insieme <3
E quindi a Ranmaru piacciono i salvadanai a maialino?? Non me lo sarei mai aspettato u_u
E alla fine Kyosuke gliene regala uno! <3 Ke cosa dolciosa! <3 <3
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Kyosuke abbraccia Kirino dentro la metro <3
Alla fine si sono ammalati poverini U_U Ma l'importante è che si sono dichiarati l'un l'altro <3
Micchi! Ti prego rivelami i segreti della tua bravura! *gika si inginocchia*
Comunque, hai gia pubblicato il tuo primo libro?? Se la risposta è no, quando lo pubblicherai voglio essere la prima a leggerlo! Se la risposta è si allora.... TI PREGO DIMMI DOVE LO POSSO COMPRARE!! XD
Comunque ho letto tutte le tue storie, anche se non le ho recensite tutte (perché sono di una pigrezza unica XD) ora vado ciao!
baci baci <3
La tua più grande Fan gika-chan ^_^

ps: mi spiegeresti come fai ad aggiungere le immaggini alle fic??? Per quanto mi sono sforzata di capirlo leggendo trenta volte le spiegazioni (senza alcun risultato) è stato tutto inutile T.T Ora vado davvero o se no questa recensione non finisce più ^.^

27/05/13, ore 09:21

Ciao micchi :3 Questo è il mio altro account ;D