Explosions.
di VioletHope

03/06/13, ore 22:38

no ma dimmi una cosa mi volevi far morire pubblicando questo capitolo??? se la risposta è si,ci sei riuscita alla grande,è stupendo,ti prego continua a presto baci <3

02/06/13, ore 20:31

spero continuerai presto, ci hai lasciate sul piu' bello mannaccia jahfjsbhvdsj
ok mi sta prendendo la testa aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto aggiorna presto
ma quel discorso sulla vita poi? è saggio, davvero bello, seriamente
storia molto carina!!
ps. aggiorna presto haha

02/06/13, ore 18:57

Mi piace,mi piace,mi piace.... adoro il modo in cui lei si é come dire..lasciata andare mettendo in mostra i suoi sentimenti spero che continuerai presto baci<3

02/06/13, ore 18:50

ottiooo *___________* è bellissimo questo capiitoloo mi stavo commuovendo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! li amo insieme e poi lei è la donna + forte che conosce lui è asdfghj *_________________* :3 CONTINUA TI PREGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/05/13, ore 19:37

oddio mio sono tutti e due bellissimiiiiiii cacchiarolaa!!!ma due testoni ! finalmente sì sono baciatiiiiiiiiiiiii *------* magari risuccedeeeeeeeeeee (?) :3 comunque speriamo vada tutto bene... xD COTINUA xx e credo che si mettono insieme vero? :3

31/05/13, ore 18:06

OMG jnjndjssjsgbfka *-* si sono baciato!!!! Continua presto.......<3 -Baci Marianna

30/05/13, ore 15:47

Oddio bellissimo questo capitolo!!!! *-* Mi raccomando aggiorna presto!!!! -BACI MARIANNA

28/05/13, ore 22:40

oddioo ma questa ff è così bella... così diversa dalle altre *-----* wow due duri che si incontrano e si scontrano insomma! continua ad essere così originale.... che dici ci scappa fuori la storia d amore tra i due? il passato di lui e di lei? :3333 :3

28/05/13, ore 19:45

devo dire che questa fanfic mi incuriosisce molto!
il testo è scorrevole,e la descrizione della fanfiction intrigante,perciò mi ha portato a leggere.

ti consiglio di cambiare scrittura,(esperienza personale),perchè dopo un po' questo tipo stufa.
comunque ritornando al capitolo,che dire,seguirò la storia e spero che in futuro scriverai un testo più lungo ed evidenziarai di più le emozioni dei personaggi.

non ho nient'altro da dire,se non che ci rivedremo nel prossimo capitolo!
un bacione. <3